Originariamente inviato da alex86
a me nn sembra giusta sta cosa!è megli avere una visione globale!e poi ci potrebbero essere confusioni (e quindi molti post da spostare)

per me la soluzione migliore è far capire agli utenti ke c'è un regolamento:bisogna leggerlo e rispettarlo!
conta che gli utenti nuovi rimangono spaesati moooolto facilmente, comunque ciò non toglie che non si possono fare milioni di post uguali; secondo me bisognerebbe fare dei 3d un po' tipo FAQ e poi segnarli i un 3d in rilievo (diciamo un'espansione di quello fatto da jam e dei minitutorial), inserendoci anche alcuni dei link postati nel 3d in rilievo (che a mio parere messi così servono a poco, se uno si vede 5 pagine di link si demoralizza prima ancora di avere iniziato).

Ovvio che tutto ciò sarebbe un lavoraccio ma vedo un sacco di gente volenterosa che bazzica qui intorno e secondo me si può fare.

scusate l'OT

Per Honorik

io dalla rh9 sono passato alla mdk 9.1 che va anche quella ad rpm ed è facilissima da mettere su e gestire (direi anche più di rh), se non sei molto esigente di può durare a vita, io la uso da quasi un anno e non ho problemi, mi gira così bene che non sono passato alla 9.2 nè passerò alla 10

Scusate l'OT