Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Kde per windows

Kde per windows

..forse lo dovrei postare in software ma visto ke li di linux nn se ne parla proprio e forse neanke sanno cosè kde, mi kiedevo se esiste qlke versione di kde per windows..

ho dovuto eliminare la mdk xkè si è danneggiato un hd e csì ora utilizzo winXP...ma mi manca kde!help!

[ SimplyMepis 8 ]Copyleft
    www.mepisitalia.org IL SITO ITALIANO UFFICIALE DI MEPIS
    www.salentomovida.it LA MOVIDA DEL SALENTO HA UN NUOVO PUNTO D'INCONTRO SUL WEB
    [ SUD SOUND SYSTEM MINA FUECU INTRA ALLU SALENTU ]

Re: Kde per windows

Originariamente inviato da alex86
    ..forse lo dovrei postare in software ma visto ke li di linux nn se ne parla proprio e forse neanke sanno cosè kde, mi kiedevo se esiste qlke versione di kde per windows..
    Se puede, se puede. C'era una versione 2.x di KDE che girava su cygwin. Anche se temo che le prestazioni saranno agghiaccianti.
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

dici andrà lento eh?..e versioni +aggiornate?ho fatto una ricerca ma niente..

Utente di HTML.it L'avatar di mambro
    Penso sia difficile avere prestazioni decenti visto che cmq l'interfaccia grafica di win resta visto che è integrata e nn si + killare e kde dovrebbe girare assieme ad essa

Utente di HTML.it L'avatar di Phemt

Re: Kde per windows

Originariamente inviato da alex86

ho dovuto eliminare la mdk xkè si è danneggiato un hd e csì ora utilizzo winXP...ma mi manca kde!help!

mmm...mettiamola in maniera molto semplice...
    kde3.x dipende da qt3.x right?
    qt 3.x per win è a pagamento...detto questo già mi sa di improbabile che qualcuno si sia preso la briga di convertire kde 3 per una base di utenza così misera...solo supposizioni però
    Il libero arbitrio. Una dolce illusione.

Utente di HTML.it L'avatar di pazx
    un po' di tempo fa avevo installato kde su cygwin.
    Andava lentissimo, secondo me si puo' fare solo se hai una macchina con un po' di oo .
    C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. Henry Ford

Utente di HTML.it L'avatar di rex64
    Fai finta di avere il kde con il tema di XP

:master: cosa ha questo disco danneggiato ?

Originariamente inviato da rex64
    Fai finta di avere il kde con il tema di XP
    mmm..ma nn trovo neanke i temi!

Permessi di invio