Ciao
ho fatto alcune foto con una macchina digitale da alcune di esse vorrei ingrandirne dei particolari ma questi con l'ingrandimento perdono di nitidezza e risultano come sfuocate, c'è un modo per migliorare l'immagine?
Grazie a tutti
![]()
Ciao
ho fatto alcune foto con una macchina digitale da alcune di esse vorrei ingrandirne dei particolari ma questi con l'ingrandimento perdono di nitidezza e risultano come sfuocate, c'è un modo per migliorare l'immagine?
Grazie a tutti
![]()
Felicità e Prosperità a tutti
molto difficile ... riesci a fare qualche cosa con la "maschera di contrasto" di PS
bhe grazie ma non è che risolva + di tanto
mi servirebbe una cosa tipo *film di fantascienza* quelli riescono a ripixare tutto![]()
chi ha altre info ?
![]()
puoi mettere una di queste foto in allegato? provo a fare una prova...faccio prima che a spiegarti.
ciao
Di perfetto nella vita non c'è niente.
C'è dei miglioramenti continui,costanti,inesorabili.
Bisogna saperli seguire, possibilmente prevenire.
Enzo Ferrari scrisse Mcfree condivide
Per questo genere di lavori io uso S-Spline, i risultati sono migliori di un semplice ingrandimento di raster in Photoshop (anche se i miracoli nn li fa nessuno..odio quando nei film ingrandiscono del 500% dei particolari di qualche cm kome se niente fosse!!![]()
)
Chauz![]()
........ ma S-Spline è un plugin di PS?
![]()
No un programma stand-alone... trovi una versione demo nel sito scritto sopra...![]()
Mac Os X User
ho scaricato s-spline .. ma non fa niente ad un immagine sfuocata... ingrandisce un'immagine e basta... ma se ho una foto sfuocata e voglio renderla nitida quello non fa niente..
sbaglio?
S-Spline utilizza algoritmi particolari di interpolazione dei pixel allo scopo di ingrandire un'immagine limitando gli effetti di sfocatura.
Per problemi di sola sfocatura è sufficiente Photoshop.
ah si? e cosa si usa in Photoshop?
ho provato la maschera di contrasto ma non è che fa molto anzi...
cosa si può fare?