ciao raga... il mio è un problemino di poco conto..
in poche parole devo mettere un tag "href" per far scaricare un file in una pagina swf collocata all'interno di una html..
come posso fare???
grazie ea tutti
ciao raga... il mio è un problemino di poco conto..
in poche parole devo mettere un tag "href" per far scaricare un file in una pagina swf collocata all'interno di una html..
come posso fare???
grazie ea tutti
Se vuoi far scaricare un file da flash ti basta usare un getURL e inserire il percorso del file (es. download/suono.zip).
Ciauzzzzzz![]()
Basta anche quello relativo, non è necessario quello assoluto.Originariamente inviato da jahcinto
giusto, e ricordati di mettere il percorso completo : http:/www.nomedeltuosito.com/tuofile.zip
![]()
lo sapevo che era na cosa semplice.. cmq come posso fare a testarlo???
lo devo mettere on-line o lo posso fare anke in fase di debug??
grazie e![]()
ci risiamo;(
raga scusate ma prima mi sono espresso male...
in poke parole io vorrei far partire la maskera ke appare di solito quando si deve scaricare un file "apri,salva,annulla" quella in poche parole che corrisponde ad un tag href..
ho provato con il geturl ma mi apre na pagina con il contenuto del file zippato...
![]()
Se fai
getURL("file.zip")
Ti apre esattamente la stessa finestra che si apre con gli <a href in html...
Che ti apra un'altra finestra del browser quando testi da flash può succedere, però è insolito che ti mostri anche il contenuto del file zippato![]()
Al amssimo per sicurezza testalo nel browser (puoi farlo anche premendo F12 quando sei dentro a Flash) e non dovrebbe farti questa 'stramberia'.
raga posto il link....
link
se provate ad andare nella pagina "download" fatemi sapere che errore da....
nel caso ho messo anke un link per scaricare l'esempio....
grazie ea tutti
Il file è sullo spazio?
Che sintassi hai usato?
Sicuro che i percorsi siano giusti?
ho usato un semplice geturl
on (release) {
getURL("convenzione.zip");
}
l'esempio è sia in formato zip scaricabile che come pagina pubblicata...
in entrambi i casi il nome è download...
spero di nn rompere troppo
grazie per la collaborazione
a tutti