Beh, per i soldi a vuoto della flat, potresti chiamare la telecom e chiedere se finchè non potrai riconetterti (causa evidente forza maggiore), possono scalarti qualcosa dal mensile

Per quanto riguarda il modem in offerta..anche se lo dovessi ancora trovare presso qualche centro 187 (meglio se quello gestito proprio dalla telecom), non te lo consiglierei più di tanto..visto che non si è rivelato un granchè..affidabile e preciso..(certo..in mancanza d'altro..tu dirai..)...l'ho preso pure io all'epoca del "boom"..ma tempo due giorni ho lasciato perdere..

Per il modem Ethernet a quella cifra...non penso proprio vi sia una offerta..comunque uno buono, già con una 60/70 €, lo dovresti riuscire a beccare..certo però calcola che si guasta nuovamente (...ma davvero, sicuro che sia rotto quello che hai...non è che magari è saltata qualche impostazione....in effetti come ha detto flash..un ethernet..è difficile che si rompa..tranne forse che non abbia beccato un fulmine!! )..i soldi dovrai uscirli nuovamente di tasca tua..

In ogni caso..attendi una settimana..se non si fa vivo nessuno solleciti