Ciao a tutti, per esempio su google come faccio a sapere le mie pagine che sono state indicizzate? Quelle reperibili mediante una ricerca, insomma!
![]()
Ciao a tutti, per esempio su google come faccio a sapere le mie pagine che sono state indicizzate? Quelle reperibili mediante una ricerca, insomma!
![]()
Prova cosi
site:nomesito.it
esempio:
site:google.it
![]()
così vedi chi ti linka, non le pagine indicizzate.
No, sbagli, così vedi le pagine del sito. Per vedere chi ti linka devi fare:Originariamente inviato da ken_Smeraldo
così vedi chi ti linka, non le pagine indicizzate.
link:sito.xxx
esempio:
link:www.google.com
Però escono solo i link con PR uguale o maggiore a 4.
Sì, sono contusioni da pugno quelle...
Se scrivo site: mio sito.com e trovo 145 link se scrivo link: mio sito.com ne trovo 146 nell'ordine uguale a site:
Se invece dalla toolbat scrivo il nome che hanno in comune tutte le pagine ne trovo 3700.
site: mio sito.com va bene ma ci devi mettere qualcosa da cercare pre sapere le pagine indicizzate
Originariamente inviato da coto86
No, sbagli, così vedi le pagine del sito. Per vedere chi ti linka devi fare:
link:sito.xxx
esempio:
link:www.google.com
Però escono solo i link con PR uguale o maggiore a 4.
coto86 ho piccola precisazione non esco solo i link con PR uguale o maggiore a 4, esco anche quelli con PR a zero, escono perchè Google ha indicizzato anche quelle pagine e le ha "memorizzate" nel suo db.
Per il resto è tutto giusto
site:www.tuosito.comOriginariamente inviato da ken_Smeraldo
Se scrivo site: mio sito.com e trovo 145 link se scrivo link: mio sito.com ne trovo 146 nell'ordine uguale a site:
Se invece dalla toolbat scrivo il nome che hanno in comune tutte le pagine ne trovo 3700.
site: mio sito.com va bene ma ci devi mettere qualcosa da cercare pre sapere le pagine indicizzate
tutto attaccato... non site: www.tuosito.com
Io ho sempre saputo che escono quelli con PR uguale o maggiore di 4. Chi ha ragione???Originariamente inviato da inside1
coto86 ho piccola precisazione non esco solo i link con PR uguale o maggiore a 4, esco anche quelli con PR a zero, escono perchè Google ha indicizzato anche quelle pagine e le ha "memorizzate" nel suo db.
Per il resto è tutto giusto
![]()
Sì, sono contusioni da pugno quelle...
Ciao
ho fatto una prova di un sito preso a caso su Google..scrivendo realizzazione siti web, tra questo è apparso questo sito www.darfil.com, ora in Google scrivi site:www.darfil.com e otterrai le pagine indicizzate tra queste c'è http://www.darfil.com/affiliazioni/a...i.php?c=24&s=6
ha il PR = 0 ...
Puoi provare con altri siti e indubbiamente trovarai anche delle pagine che non ha nessun PR.
Ciaoo
per sapere le pagine indicizzate www.miosito.xx, oppure www.miosito.xx/nomepagina.xx
per sapere i collegamenti ad una determinata pagina: link: www.miosito.xx
Dovrebbe essere così
![]()