Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

limite scorrimento movie

Qualcuno di voi sà se esiste un limite per lo scorrimento dei movie

mi spiego meglio io ho una lista fatta dinamicamente con movie duplicati il clip che contiene i singoli record scorre verticalmente.

ha sempre funzionato egregiamente ma ultimamente la lista si è allungata e non riesco a far muovere il movie oltre un certo limite,
    ora io mi chiedo è un problema mio oppure esiste un limite e quindi prima che mi sbatto per risolverlo cambio strategia oppure no?

grazie a chiunque mi dia qualche info

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Bhe basta fare una prova.... mo vedo.. creo un clip e lo faccio andare all'infinito... mi faccio dare un trace della _y e vedo dove si ferma....

cmq nn credo che ci sia un limite tangibile... ovvero un limite ci sarà perchè una variabile può andare da -tot a +tot (nn ricordo quanto sia) ma sono dei valori abbastanza elevati e nn credo che la tua lista, per quanto possa essere lunga, arrivi a raggiungere la soglia di qst valori.... podarsi pure che stia dicendo delle baggianate...

mo provo..
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Moderatore di CSS L'avatar di KillerWorm
    Provato ecco i riscontri...

- ho creato il mc.
    - l'ho posizionato a 0 (angolo sx superiore dello stage)
    - gli ho messo qst script:
    codice:
    onClipEvent(enterFrame){
    	_y+=1000000
    	trace(_y)
    }
    in pratica dopo il valore 107000000 mi ha dato un valore negativo -106748364.8.

poi ho provato invertendo il segno _y-=1000000 e mi a dato una cosa analoga ma coi segni invertiti.

credo che i limiti siano 106748364.8 e -106748364.8 che dovrebbe essere il risultato di una qualche esponenza relativa alla gestione dei bit di windows...

Quindi a meno che la tua lista nn superi quei valori in pixel.. il problema è un'altro.

alla prox
    Installa Forum HTML.it Toolset per una fruizione ottimale del Forum

Permessi di invio