L'ho detta perché non la vedo troppo lontana dallo stile dei Feeder[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
Fuel bella bad day... ma è rock! dici che ci sta?
[/supersaibal]
L'ho detta perché non la vedo troppo lontana dallo stile dei Feeder[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
Fuel bella bad day... ma è rock! dici che ci sta?
[/supersaibal]
come sound sembrano gli Oasis. almeno in Bady Day...[supersaibal]Originariamente inviato da TRAX
L'ho detta perché non la vedo troppo lontana dallo stile dei Feeder [/supersaibal]
...mitici oasis...
e i METALLICA???![]()
non puoi dimenticarli!![]()
punk rock sta roba???[supersaibal]Originariamente inviato da mdsjack
PunkRock:
> Feeder - Just a day (MI SONO INNAMORATO DELLA CANZONE, cerco canzoni con lo stesso
sound ma di altri gruppi)
> Ataris - boys of summer
> Lagwagon - May 16
> Pulley - Gone
> Offspring - All i want
> Sum41 - Still waiting
> Green Day - ?!?
> Millencolin - Penguins and polarbears
> NOFX - Bottles to the ground
> NO use for a name - ?!?
jack. [/supersaibal]
ramones, butthole surfers, GBH, Adolescents, stalag 13, adolescents, dead kennedys, circle jerks, jello biafra, i germs..ma non quella roba che hai messo tu![]()
![]()
ma infatti non cercavo proprio punk "vero" ma qualcosa di melodico.[supersaibal]Originariamente inviato da zio need
punk rock sta roba???
ramones, butthole surfers, GBH, Adolescents, stalag 13, adolescents, dead kennedys, circle jerks, jello biafra, i germs..ma non quella roba che hai messo tu![]()
[/supersaibal]
il punto è che ho asoltato Just a day dei Feeder, non li conoscevo ma adesso non riesco + a staccarmi dalle orecchie quella canzone... e stupenda! non è proprio punk, ma sono tutte quelle band che funno un punkrock moderno e melodico. e devo farci su un cd.
cmq sto a buon punto, sono a 17 canzoni ma ho ancora 20 minuti liberi sul disco... nn posso sprecarli! ALTRI SUGGERIMENTI?
il powermetal sono un po indietro... magari chiederò anche a degli amici... ma prima faccio l'altro.
Smooth Criminal - Alien ant Farm (non so' come si scrive!)
Quello è punk.[supersaibal]Originariamente inviato da zio need
punk rock sta roba???
[/supersaibal]
lista ufficiale cd punkrock (rimangono 10 minuti inusati):
Feeder - justa a day
American hiFi - Flavor of the week
green day - burnout
ash - burn baby burn
tacking back sunday - cute without the E
lagwagon - may 16
ataris - boys of summer
pulley - gone
millencolin - penguins and polarbears
lostprophets - ride
blink 182 - dammit
lit - over my head
no use for a name - dumb reminders
nofx - bolles to the ground
foo fighters - breakout
sum 41 - still waiting
the offspring - kids arent alright
fuel - bad day
buon divertimento!
arrivo tardi? :maLOL:
se nn hai ancora fatto il cd ( :maLOL: ) aggiungi linoleum dei NOFX e carousel dei blink182![]()
quoto di brutto[supersaibal]Originariamente inviato da zio need
punk rock sta roba???
[/supersaibal]
i GBH![]()
i dead kennedy li ho anche visti in concerto![]()
ci aggiundo tutta la discografia The Distiller![]()
Another way to say: 10 print Home: 20 print Sweet: 30 goto 10
"I was never the girl next door." Betty Page.
io amo il prossimo, è tutto il resto della gente che non sopporto