Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problema con loadMovieNum su timeline

Ragazzi il sito è questo www.funkydiamonds.altervista.org

In basso vedete che ci sono 4 pulsanti che richiamano swf esterni contenenti il loop.
    I file esterni vengono richiamati con:

on (release) {
    loadMovieNum("loop1.swf", 2);
    }
    quindi funziona bene, ma sono costetto a clikkarne uno per avere un suono di sfondo.

Ho provato a mettere la stessa istruzione sulla timeline,in modo che appena si carica la home ho già una musica di sfondo, ma non funziona in questo modo,perchè?
    e sopratutto come potrei fare?

Grazie a tutti
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

cioè dando ad un frame questa azione non funziona?

loadMovieNum("loop1.swf", 2);

esatto

Se la metto su un pulsante va bene, se la metto da sola in un frame situato sulla timeline, non carica nessun swf perchè?
    :master:
    Riesco a trovare ogni parola sul dizionario molto più velocemente da quando ho scoperto che sono in ordine alfabetico...

niente da fare......
    Ho provato a creare anche un M.Clip e metterci dentro solo 1 frame con dentro l'istruzione, ma non lo carica lo stesso..

Eppure quando la timeline ariva a quel punto dovrebbe leggere le istruzione relative a quel frame no? :master:

Ma perchè da pulsante si e da timeline no?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    In quel frame c'è uno stop ? In mancanza, Flash non può leggere l'istruzione in quanto non si tratta di un rimando ad un altro frame. In mancanza di uno stop, non eseguirebbe neanche l'introduzione in una clip. Stiamo parlando di un caricamento esterno e quindi il preloader esterno non può fermare la _root del filmato principale.

Il tuo discorso varrebbe se il suono si trovasse nel filmato principale.

Non ci sono altre spiegazioni logiche.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Si c`e` lo stop, ma non succede niente.....
    Se l`swf che vado a caricare, lo carico sul livello 1 o 2 o 3 , fa differenza?

Perche` quando lo carico tramite pulsante lo posso caricare sul livello che voglio, ma cosi` sembrerebbe di no.....

A questo punto vi chiedo come posso importare direttamente un swf contenente un looo?

up

up

Permessi di invio