Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: temperature cpu

Utente bannato

temperature cpu

Ciao a tutti , premetto che nn sono un esperto hardware.
    Posseggo un AMD xp 2600 burton e la temperatura della cpu è quasi sempre a 55° anche quando sono solo su internet a scaricare qualche file...mi hanno detto che è un po elevata ma vorrei avere un parere + esperto..

grazie ciao

effettivamente non è bassissima, però se ti rimane sempre a 55° e non va oltre può anche starci

Secondo me è una temperatura accettabile...

anche io ho avuto problemi con la temperatura...ho un barton 3000+ che girava a 70°!

adesso ho cambiato ventola e funziona tra i 40 e i 45°! considerato che il mio ha un wattaggio di 74w ed il tuo 68w credo che dovrebbe salire meno!

prima avevo un 2400+ e girava a 42°!
    Anche io leggo barze-bastarde
    Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W

sicuramente puoi migliorare la situazione mettendo una buona ventola (ricordandosi di mettere la pasta termica) e magari mettendo qualche ventola sul case per far girare meglio l'aria dentro il pc

Utente bannato
    io ho montato sulla cpu la ventola che da in dotazione l' AMD insieme al processore...secondo voi dovrei cambiarla con una migliore

Utente di HTML.it
    va benissimo il dissipatore che hai. Cura l'areazione del case e se necessario smonta e rimonta il dissipatore

[supersaibal]Originariamente inviato da lcarminus
    io ho montato sulla cpu la ventola che da in dotazione l' AMD insieme al processore...secondo voi dovrei cambiarla con una migliore [/supersaibal]
    Se non hai intenzione di fare overclock la ventola amd va benissimo.
    Metti una ventola nel case magari sul fondo e la temperatura dovrebbe abbassarsi di qualche grado

[supersaibal]Originariamente inviato da lcarminus
    io ho montato sulla cpu la ventola che da in dotazione l' AMD insieme al processore...secondo voi dovrei cambiarla con una migliore [/supersaibal]
    Se non hai intenzione di fare overclock la ventola amd va benissimo.
    Metti una ventola nel case magari sul fondo e la temperatura dovrebbe abbassarsi di qualche grado

Permessi di invio