Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

SCHEDA 10MBITS ethernet ISA BUS

Linux la rileverebbe automaticamente ?
    Me la venderebbero senza driver....che faccio ?
    Ciao grazie
    flussocontinuo :-)

Utente di HTML.it L'avatar di gigyz
    direi al 99% si, vedi marca e modello e chipset carichi il modulo e il gioco è fatto, è più probabile che sia supportato il vecchio hw che quello nuovissimo. Cmq non si può mai dire ...

spiegami meglio:
    io utilizzere un vecchio 486 senza hd facendo partire linux freesco dal floppy di boot. Il modulo come lo carico ?
    grazie ciao

non ho mai usato freesco cmq molto probabilmente ti carica il modulo in automatico, se non lo fa
    modprobe nomemodulo
    poi su floppy dubito che ci siano tutti i moduli eth ma anche se non c'è quello che serve a te si può agiungere :master: se esiste :gren:

intanto grazie per la prontezza con cui rispondi !
    ascolta,
    mi sono imbattuto in un problema, che penso potrebbe ripetersi
    nel momento in cui mi dovesse servire caricare un modulo per la
    scheda ethernet :

ho un' unità zip 100, ho scaricato dal sito della iomega tutto il necessario, il problema è che come già ti ho detto, non ho hd e il file necessario al riconoscimento dell' unità non entra nel disco di boot. In windows se uso un disco di boot
    per avviare e successivamente cambio dischetto per fare partire un' applicazione residente su quest' ultimo tutto va bene ! Basta un banalissimo dir per vedere i file contenuti nel nuovo dischetto.

Nel caso di linux come si fa a far vedere al sistema operativo il nuovo contenuto del floppy ?

Lo so forse sono poco chiaro ma è prima mattina...compatiscimi

Ciao grazie

? :tongue:

dai, non si può andare avanti così però, sono concetti elementari, smonti il floppy lo tiri fuori metti il secondo floppy e lo monti. Ti consiglio gli Appunti di informatica libera di Daniele Giacomini

Permessi di invio