Linux la rileverebbe automaticamente ?
Me la venderebbero senza driver....che faccio ?![]()
Ciao grazie
Linux la rileverebbe automaticamente ?
Me la venderebbero senza driver....che faccio ?![]()
Ciao grazie
flussocontinuo :-)
direi al 99% si, vedi marca e modello e chipset carichi il modulo e il gioco è fatto, è più probabile che sia supportato il vecchio hw che quello nuovissimo. Cmq non si può mai dire ...
spiegami meglio:
io utilizzere un vecchio 486 senza hd facendo partire linux freesco dal floppy di boot. Il modulo come lo carico ?
grazie ciao
non ho mai usato freesco cmq molto probabilmente ti carica il modulo in automatico, se non lo fa
modprobe nomemodulo
poi su floppy dubito che ci siano tutti i moduli eth ma anche se non c'è quello che serve a te si può agiungere :master: se esiste :gren:
intanto grazie per la prontezza con cui rispondi !
ascolta,
mi sono imbattuto in un problema, che penso potrebbe ripetersi
nel momento in cui mi dovesse servire caricare un modulo per la
scheda ethernet :
ho un' unità zip 100, ho scaricato dal sito della iomega tutto il necessario, il problema è che come già ti ho detto, non ho hd e il file necessario al riconoscimento dell' unità non entra nel disco di boot. In windows se uso un disco di boot
per avviare e successivamente cambio dischetto per fare partire un' applicazione residente su quest' ultimo tutto va bene ! Basta un banalissimo dir per vedere i file contenuti nel nuovo dischetto.
Nel caso di linux come si fa a far vedere al sistema operativo il nuovo contenuto del floppy ?
Lo so forse sono poco chiaro ma è prima mattina...compatiscimi![]()
Ciao grazie
dai, non si può andare avanti così però, sono concetti elementari, smonti il floppy lo tiri fuori metti il secondo floppy e lo monti. Ti consiglio gli Appunti di informatica libera di Daniele Giacomini