Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Pagina di Internet Explorer che si muove a pezzi[Win XP PRO]

Buona sera ho un problema sulla visualizzazione delle finestre di Win XP Pro.
    Avevo la versione Home Edition e la visualizzazione del contenuto delle finestre sia Internet Explorer
    sia di un documento word ecc,perfette con lo scroll andavo su e giù a piacimento.
    Ho fatto due giorni fà l'aggiornamento con Win XP Pro e sono iniziati i problemi,adesso tutte queste finestre
    mi danno problemi,come uso lo scroll la pagina si muove tipo onda,a pezzi quando mi fermo torna normale,
    come posso ovviare a questo inconveniente?

Grazie a tutti......

Non c'è nessuno che mi possa dare una mano?
    L'impressione che ho è come se,non avesse abbastanza memoria da poter gestire lo spostamento delle finestre o il refresh delle stesse..

Non so come spiegarvelo meglio....
    Datemi una mano per favore....

sembra un problema di scheda video, probabilmente legato ai driver o alle directx

Come posso ovviare a questo problema?
    Con Win XP Home Edition non avevo problemi, ho fatto l'aggiornamento con Win XP PRO e ho problemi?

Incredibile...

Tutto questo sul portatile....

questo perchè nell'xp home preinstallato avevi i driver sistemati a puntino per quella scheda video e per quel sistema

dovresti guardare sul sito del produttore del portatile se esistono dei driver aggiornati per xp pro

Permessi di invio