Secondo me la lettera dovresti spedirla alla società con cui hai sottoscritto l' abbonamento intimando che eseguano il distacco della portante entro 15 gg, Telecom nei tuoi confronti non dovrebbe avere nessun obbligo perchè il contratto adsl non lo hai stipulato con loro, se poi la società con cui lo hai stipulato possa vantare degli obblighi su Telecom per il distacco è un altro discorso che però a te non interessaOriginariamente inviato da Ciuchino04
![]()
Beh, a fine gennaio 2004 mi e' scaduto il contratto con flashnet (non rinnovato ovviamente) ed ancora sto aspettando il distacco della portante...
Ho provato a chiedere lumi anche qui sul forum, ma nessuno mi ha aiutato piu' di tanto... sono sicuramente piu' "presi" a dire:"Finalmente mi hanno fatto l'upgrade" oppure "E' da dieci minuti che scarico solo a 140 al posto di 150, adesso chiamo e mi arrabbio...".
Cmq questo e' il risultato: Elitel/Flashnet scarica le colpe su Telecom e viceversa. Nonostante solleciti, fax, raccomandate. Manca solo una lettera dell'avvocato... (che tra l'altro non saprei se spedire a Elitel o a Telecom, visto che non so di chi sia la colpa).
Mi auguro sinceramente che tu possa essere piu' fortunato del sottoscritto!
P.S.: e dire che a gennaio 2002, in 7 giorni in totale, mi avevano portato il doppino aggiuntivo ed attivato la portante!

Rispondi quotando