Devo formattare il mio hd ed ho deciso di installare win2000 server, premesso che installerò il tutto su un maxtor da 60gb, cosa mi consigliate è meglio creare una partizione oppure sfruttare tutto lo spazio?
Devo formattare il mio hd ed ho deciso di installare win2000 server, premesso che installerò il tutto su un maxtor da 60gb, cosa mi consigliate è meglio creare una partizione oppure sfruttare tutto lo spazio?
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
in linea teorica sarebbero meglio 3 partizioni...
S.O. - Programmi - Dati, ma secondo me sono sofismi... io ho una partizione unica![]()
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
- Dati
- SO + Programmi
Così va benissimo. In alternativa
- Dati + Programmi
- SO
.:: Zetra.it - Web. ads . multimedia . graphix ::.
Realizzazione siti web - Carte Magic ai prezzi più bassi d'italia
- Comuni e Città
secondo me è inutile creare due partizioni per so e programmi!
io creerei 2 sole partizioni:
1) so e programmi
2) dati
infatti se decidessi di formattare il so, dovrei cmq reinstallare tutti i programmi da capo (poichè i programmi scrivono nel reg di config, creano dll nelle cartelle di sis etc)...quindi che senso ha creare 3 partizioni distinte?
creane due e vai bene
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Sottoscrivo.
- Comuni e Città
oops...sono arrivato tardi![supersaibal]Originariamente inviato da PunkIvi
- Dati
- SO + Programmi
Così va benissimo [/supersaibal]![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
oops...sono arrivato tardi![/supersaibal]
![]()
- Comuni e Città
ok mi avete convinto....ma ora i 60gb come li divido? 20e40 oppure 30e30??
Anche io leggo barze-bastarde
Athlon 64 X2 4400@2500 daily - Zalman CNPS9500 - Asus A8n-Sli Premium - Crucial Ballistix Tracer PC4000 500mhz Sinc. - Sapphire Radeon X1900XT 512mb - Zalman VF900Cu - Seagate 320Gb 7200.10 - LG H22N 18x - T.t. Soprano - LcPower Titan 560W
Dipende dalle tue esigenze, che programmi devi installarci e quanti dati hai. L'hd è abbastanza grande, io farei 20-40.
- Comuni e Città
concordo appieno, faccio così pure io[supersaibal]Originariamente inviato da Siddhartha
secondo me è inutile creare due partizioni per so e programmi!
io creerei 2 sole partizioni:
1) so e programmi
2) dati
infatti se decidessi di formattare il so, dovrei cmq reinstallare tutti i programmi da capo (poichè i programmi scrivono nel reg di config, creano dll nelle cartelle di sis etc)...quindi che senso ha creare 3 partizioni distinte?
creane due e vai bene [/supersaibal]![]()