Scusate ancora, ma dopo il disarcionamento di mia moglie e il naturale bernoccolo che mi ha fatto dopo per il modo in cui l'ho disarcionata...Non sono riuscito ad installarlo!!! Ho cercato kppp con locate ma m'è venuto fuori solo /usr/share/config/kppprc (se non ricordo male, perché... come ho già detto, sono obbligato poi a spengere e riaccendere e andare sotto XP per poter navigare e nun me ricordo bene se il path era giusto); l'ho aperto con vi ma, anche cambiando come mi ha detto toghir1 il device non è cambiato nulla.
Ho provato anche l'autoconfigurazione da desktop ma... nulla, mi vede il modem, vedo che si accende la lucetta quando prova la connessione dopo aver terminato la configurazione ma mi risponde: "Il computer non sembra collegato ad internet".
Non si collega. Non so dove sbattere il naso! Perdonate la mia ignoranza, ma è solo qualche mese che utilizzo Linux, quindi alcune cose magari mi sfuggono e fino a quando non ci posso lavorare a tempo pieno non riuscirò mai a prenderne padronanza.Che faccio?
HELP ME PLEASE!!! Thank you very grazie a tutti coloro che mi aiuteranno!
(un particolare grazie a toghir1)
Ciao e buona giornata,
Fabio.![]()