Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di bigpea

Settare DC++ in base al router

Salve, ieri ho montato il modem router, e da quel momento non riesco più a scaricare nulla . . . il problema credo che stia nell'impostazione della connessione nei settaggi di dc++:

questa è l'immagine, prima era impostato su attiva, ora, non è che sapere dove e come devo impostarlo?

Ciao e grazie a tutti.

non posso esserti di troppo aiuto. Posso dirti che io, avendo ip pubblico e statico, ho messo nel campo IP (Active) il mio ip pubblico, e come porta 612. Per il discorso dell'ip te avendo ip dinamico non vorrei tu dovessi ogni volta inserire l'ip attuale manualmente nel campo Ip.... sono quasi sicuro che mettendo l'ip privato non funziona, perchè quel dato è quello che invia al server e che permette agli altri di raggiungerti, se ci metti un ip privato è un dato inutile. Tuttalpiù, ammesso funzioni, potresti provare a mettere sul pc un servizio di reindirizzamento, tipo no-ip o dyndns, che associano al dominio che registrerai il tuo ip attuale, e mettere nel campo Ip di dc++ appunto il dominio che hai registrato (tipo bigpea.no-ip.org). Non sono sicuro però quel campo accetti anche dati non numerici. Per quanto riguarda la porta puoi scegliere quella che vuoi in TCP, basta tu poi la mappi nel router. Io la 612 l'ho aperta anche UDP.
    Anche col passive dovresti fare qualcosa.... ti è precluso solo il contatto con altri passive, ma dagli altri dovresti poter scaricare senza problemi.
    Ciao.

Utente di HTML.it L'avatar di bigpea
    ok, grazie per l'aiuto ora faccio qualche prova e vedo che ne sce . . .

ciao

Permessi di invio