Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

problema con loadmovienum

Ciao a tutti,
    ho un problema che spero mi aiutiate a risolvere, perdonando prima di tutto la mia ignoranza/inesperienza...
    Ho un filmato con uno slide di immagini, a ognuna di queste imamgini è associato un pulsante trasparente che carica un swf esterno con un ingrandimento dell'immagine stessa. Per fare questo ho usato loadmovienum, livello 1: il problema è che gli ingrandimenti si aprono (e si chiudono) ma avendoli fatti con un'intrepolazione di movimento (da alfa 0 a alfa 100), cliccando sul primo pulsante si vede l'animazione, mentre cliccando sul secondo mi apre subito il fotogramma in cui l'imamgine è già a alfa 100, in pratica non mi vede l'interpolazione. Dove sbaglio? grazie anticipatamente

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    ma l'effetto dell'alpha lo hai applicato agli swf esterni o direttamente al tuo filmato principale?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it

problema con loadmovienum

L'alfa è applicato agli swf esterni... Non capisco perché con il primo load (prima mmagine dello slide) funziona e con gli altri no... boh...

Grazie darkiko

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    non hai magari un link a cui potremmo collegarci per vedere quest'animazione vero?
    perhé in teoria quando tu carichi un filmato esterno questo compie semplicemente la sua animazione, sia che sia un'interpolazione di forma che di movimento che altro senza nessun problema..

puoi dirmi il codice esatto con cui carichi i filmati?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it

loadmovienum

Ciao Darkiko, purtroppo sto facendo solo delle prove, ma questo è lo script:

on (release) {
    loadMovieNum("nome file.swf", 1);
    }

Troppo semplice? (non so fare altro per ora...)

Ho pensato che forse qualcosa va in conflitto con lo slide, che essendo animato (va avanti e indietro) mi causa l'inconveniente...

Ho provato anche con load movie e target ma stesso problema...

Grazie ancora

Permessi di invio