Bisognerebbe sempre scegliere una categoria preferenziale di utenti e, sulla base di questa, optare per le scelte di impaginazione, sviluppo etc ...

Dovresti cominciare col a fare una breve analisi sul target a cui si rivolge il tuo sito, in linea di massima, e da qui trarre le tue buone conclusioni.

Solitamente la maggior parte delle persone "non esperte" in internet naviga con Explorer 5 o 6 perchè lo trova già installato sul proprio pc e sono pochi quelli che cercano browser alternativi visto che IE soddisfa le loro esigenze.
Quindi in questo caso ci si dovrebbe preoccupare della completa compatibilità con questo browser eppoi cercare con gli altri, se non una visione ottimale, quantomeno una visione decente.

Diverso il discorso se ci si riferisce ad altre categorie che hanno strumenti diversi e attese, nei confronti dei siti, molto più "alte".

Un ultimo suggerimento: cerca monitorare il tuo sito per quanto riguarda gli accessi. Ti accorgerai di qual'è il browser più usato e su questi dati potrai offrire un servizio più completo!

Spero di esserti stata d'aiuto!