Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: bottone su bottone...

bottone su bottone...

Allora... premetto che è da poco che uso Flash...

Comunque la domanda è:
    io ho un bottone sul quale, quando è over voglio che appaiano dei bottoni per poter mettere delle azioni di goto a quest'ultimi. Ora il problema è che appena il mouse va sopra a questi ultimi bottoni quello principale (sotto) va in up (e quindi scompare): come posso evitarlo?... Spero di essermi spiegato... GRAZIE MILLE!
    Ps: centrerà l'hit?
    Ps2: suggerimenti ben accetti...!

nn ho ben capito quello che intendi.. cmq penso che possa risolvere il tutto mettendo casomai il bottone all'interno di un movieclip...
    spero di esserti stato utile...

Il problema rimane

Se io metto i "bottoncini" in un movie clip questo lo devo strutturare in 2 frame: il 1 in cui è chiuse e senza bottoncini e quello aperto (quando ci vado sopra con il mouse) in cui ci sono i bottoncini. Per fare in modo che si apra quando c'é sopra il mouse devo usare un on roll over con goto al secondo frame... e viceversa per il secondo (quando il mouse non è più sopra). Ma dopo che si è aperto il problema ritorna... infatti se il mouse va sopra i bottoncini il movie clip ritorna al primo frame! Grazie comunque.... capisco che sono semi incomprensibile

ho capito quello che dici..
    posso solo suggerirti di dare n'okkiata alla funzione getTimer()..
    casomai fa na ricerca sul forum...
    mi sembra di aver visto na cosa simile qualche tempo fa...

ok...

Grazie mille... se qualcun'altro vuole/può dire la sua...o indicarmi il famigerato messaggio simile... GRAZIE! ciao!

Permessi di invio