.....il marchio del mio sito sulle immagini dei prodotti, come posso fare?
Ho creato il mio simbolo e salvato in gif trasparente, ma quando lo incollo con paint su di un'immagine mi copre l'immagine stessa.... :master:
Grazie![]()
.....il marchio del mio sito sulle immagini dei prodotti, come posso fare?
Ho creato il mio simbolo e salvato in gif trasparente, ma quando lo incollo con paint su di un'immagine mi copre l'immagine stessa.... :master:
Grazie![]()
dovresti regolare la trasparenza del tuo marchio
In che senso scusa?Originariamente inviato da mao72
dovresti regolare la trasparenza del tuo marchio
bhè se Paint funziona come qualsiasi altro programma di fotoritocco dovrebbe aver creato un'altro livello sopra quello di uno dei tuoi prodotti e dovrebbe esserci da qualche parte la possibilità di regolare la trasparenza del livello stesso
![]()
ma paint di windows? :master:Originariamente inviato da mao72
bhè se Paint funziona come qualsiasi altro programma di fotoritocco dovrebbe aver creato un'altro livello sopra quello di uno dei tuoi prodotti e dovrebbe esserci da qualche parte la possibilità di regolare la trasparenza del livello stesso
![]()
chiariamo.
Paint di windows??? Anche se le apre non supporta la traparenza delle gif.
oppure Corel Paint?
Paint di windows purtroppo.![]()
perchè non ti scarichi la versione prova di fireworks... per un pò puoi utilizzarlo a gratis ed è fenomenale per gli effetti che desideri :metallica
Gianfranco Zola orgoglio di un'isola
PAint di windows non crea un nuovo livello se incolli qualcosa. Mantiene la selezione attorno ad esso, ma appena si deseleziona questo si appiccica.... ... ma questa è cultura generale... faccio per alzare i post :adhone: