Ciao, volevo sapre come devo fare per incorporare i caratteri in flash, visto che ho provato a pubblicare un sito, ma IE non mi riconosceva alcuni dei caratteri che avevo utilizzato.
Ciao, volevo sapre come devo fare per incorporare i caratteri in flash, visto che ho provato a pubblicare un sito, ma IE non mi riconosceva alcuni dei caratteri che avevo utilizzato.
seleziona il campo di testo e vai su carattere nelle proprietà dell'oggetto
se usi mx fai includi tutti
se usi mx 2004
seleziona cosa vuoi includere e premi ok
grazie, mi hai risolto un problema...ma c'è ne un altro pronto...come faccio in flash a far si che cliccando su una miniatura di una foto, questa mi si apra in una finestra a parte, esattamente delle dimensioni della foto originale...grazie...
Originariamente inviato da LELLOPENNY
grazie, mi hai risolto un problema...ma c'è ne un altro pronto...come faccio in flash a far si che cliccando su una miniatura di una foto, questa mi si apra in una finestra a parte, esattamente delle dimensioni della foto originale...grazie...
per finestra a parte cosa intendi??
ciao oggi esce kill billOriginariamente inviato da mame01
per finestra a parte cosa intendi??![]()
una pop up...e siccome ci sei ancora, su flash mx, proprio non riesco a incorporare i caratteri...dunque, io ho una casella di testo statico, la seleziono, poi vado nelle proprietà del testo, ma non trovo l'opzione includi tutti di cui mi parlavi...
amore qui è una sezione tecnicaOriginariamente inviato da akira03
ciao oggi esce kill bill![]()
![]()
Originariamente inviato da LELLOPENNY
una pop up...e siccome ci sei ancora, su flash mx, proprio non riesco a incorporare i caratteri...dunque, io ho una casella di testo statico, la seleziono, poi vado nelle proprietà del testo, ma non trovo l'opzione includi tutti di cui mi parlavi...
se usi testo statico l'unico accorgimento penso sia quello di depuntare l'opzione "Usa caratteri dispositivo"
na popup
allora dovresti trovarti uno scrippettino javascript che ti apre una popup tanto per cominciare
se te la apre direttamente dalla foto meglio ancora così puoi passare i valori tramite la funzione con
getURL("javascript:miafunzione(miafoto.jpg)")
esempio veloce
nella pagina che contione il filmato flash tra i tag <head></head>
metti questo script
<script type="text/javascript">
<!--
var stile = "top=10, left=10, width=250, height=200, status=no, menubar=no, toolbar=no scrollbar=no";
function Popup(apri) {
window.open(apri, "", stile);
}
//-->
</script>
nel tasto flash che carica la foto grande metti questo
on(release){
getURL("javascript:Popup('miafoto.jpg')")
}
prendi una foto e chiamala miafoto.jpg, logicamente va messa nella stessa directory dov'è presente la pagina html