L'idea è quella di mettere la scritta A.S. Spoon River, con sopra la stilizzazione del fiume e sopra ancora i 5 cerchi olimpici
L'idea è quella di mettere la scritta A.S. Spoon River, con sopra la stilizzazione del fiume e sopra ancora i 5 cerchi olimpici
iloiacorb
VB5, vb6, Java, C/C++, SQL, ACCESS, ORACLE, ASP, AUTOCAD, DBCAD, winME, 9x, 2000, Assembly 8086, 8051
ecco una mia idea
iloiacorb
VB5, vb6, Java, C/C++, SQL, ACCESS, ORACLE, ASP, AUTOCAD, DBCAD, winME, 9x, 2000, Assembly 8086, 8051
tutto blu
iloiacorb
Fai una prova. Elimina la linea del fiume e disegnala nei 5 cerchi, colorando i loro perimetri in maniera diversa ... dovrebbe risultare + alternativa come idea. Spero di essere stato chiaro. :master:
![]()
Il mio sito: WWW.BUONG.IT
ILLUSTRAZIONE - FUMETTO - GRAFICA
spero di avere capito ma i 5 cerchi derivono da un'immagine come devono essere i contorni
iloiacorb
Devono essere sempre i 5 cerchi magari in blu o come vuoi tu. Parte di questi cerchi però, li colori in maniera tale che sembri che passi un fiume all'interno ... forse r sto mettendo in confusione.![]()
![]()
ecco qua
iloiacorb
Così è già più alternativo ... aspetta che tra poco ti mando la mia idea x farti capire cosa intendevo.![]()
![]()
Ecco l'idea che t dicevo: il fiume "inscritto" nei cerchi![]()
Scusa per la definizione e la piccolezza ma l'ho fatto in 5 minuti.![]()
![]()
ti ringrazio se qualcuno avesse altre idee. intanto propongo questo
iloiacorb