Ho un Hard Disk della Maxtor da 120 GB appena comprato. Devo obbligatoriamente acquistare una ventola, o puo' andare ???
Grazie....
Ho un Hard Disk della Maxtor da 120 GB appena comprato. Devo obbligatoriamente acquistare una ventola, o puo' andare ???
Grazie....
che ventola e ventola?? :quipy:
Il mio fa benissimo senza!![]()
quindi, niente ventola!
i miei 5 maxtor li mando senza ventola
La ventola , o meglio le ventole, vengono usate quando hai a che fare con scsii ad alta velocità. Quelli scaldano veramente e un aiutino non gli fà certo male. Parliamo però di quando hai nello stesso case 3 o più hdd scsii. Per uno solo, non vale la pena di mettere comunque la ventola
Bye
Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit
3 maxtor uno sopra l'altro e nessuna ventola :gren:
FRATELLO DELL'IMPERATORE CARNAUSER,GRANCONSIGLIERE MENTECATTO DELL'ORDINE DELLA SACRA GARROTA E GRAN MAESTRO DELLA NATURA MENTECATTA E SETOLOSA
E facciamo un giochino che si chiama trenino,dai vieni, fai ciufciuf qui insieme a me! Fai ciufciuf, fai ciufciuf,fai ciufciuf con me. La Legnanza e' forte in lei!
uguale a me, tutto và che è una bellezza[supersaibal]Originariamente inviato da Monel76
3 maxtor uno sopra l'altro e nessuna ventola :gren: [/supersaibal]
no ventola: tuttok ok!
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
Spesa inutile quella della ventola, almeno che quest'estate tu non la voglia usare per rinfrescarti, però con qualche euro in più ci prendi un ventilatore vero![]()