Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

costo delle connessioni ad internet

Vorrei connettermi ad Internet da casa avendo un servizio con:
    - connessione veloce
    - navigazione veloce
    - prezzo basso (preferibilmente un forfait fisso al mese).
    Vorrei, inoltre, che i siti a pagamento venissero disabilitati.
    Potreste darmi dei suggerimenti?
    Grazie mille!

Premetto che saresti il mio cliente tipo

Allora tutto ciò che chiedi, puoi soddisfarlo con una bella linea adsl Alice / Tin.It / Ngi (le migliori).
    Come tipologia di abbonamento...dipende dalle tue esigenze ed usanze..se stai in internet più di due ore al giorno..ovviamente conviene senza dubbio farti una bella flat con cui a fronte di un piccolo contributo mensile (Alice ad esempio 36,95 + 3 euro se scegli l'offerta con il modem a nolo), ti poni al riparo da qualunque tipologia di problema..fra cui i siti a pagamento (quelli con i famigerati dialer per inetenderci)...visto che L'adsl non sfrutta per il collegamento, un normale modem (quello adsl, non può comporre numeri e tantomeno consentire l'uso del servizio fax).

In aggiunta, contattando il 187...puoi richiedere la disabilitazione di tutti quei numeri che collegano a dei servizi a "valore aggiunto"...il tutto in maniera gratuita:-)

PS se opti per Alice o Tin it con modem in comodato, chiedi espressamente ad " un collega" ..di farti mandare un modem ethernet..così eviti eventuali conflitti fra chipset VIA e porte USB (a cui colleghi il modem esterno per l'appunto)...nonchè noie..(più che altro di configurazione e disponibilità di driver..)se decidi di affiancare al classico Windows anche un sistema Unix

Utente bannato

mah

in qualsiasi topic si parla di questi argomenti!

Ma fate pubblicità?

Scusa leader, ma non vedo la pubblicità considerando oltretutto che come hai detto bene..se ne parla in altri post...ma magari già ad un livello più avanzato..
    Evidenetemente l'utente a cui ho risposto..non è molto esperto (senza offese) per quanto riguarda l'ADSL...(e non sarebbe l'unico credimi...non tutti sanno cosa sia e che cosa possa permettere di fare...)e prima di buttarsi nel marasma delle innumerevoli offerte presenti sul mercato nazionale, voleva un parere in merito all'offerta da acquistare per soddisfare al meglio le proprie esigenze

Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Re: mah

Originariamente inviato da leader811
    in qualsiasi topic si parla di questi argomenti!

Ma fate pubblicità?
    Si prendiamo soldi per pubblicizzare i provider...

qualcuno è diventato anche ricco

Permessi di invio