Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

P4 o Centrino?? [BHO...]

Ciao,
    devo acquistare un notebook x fare delle presentazioni di software e siti web dai clienti che contatto e volevo sapere quale tipo di tecnologia preferire x il mio utilizzo.

Sul notebook sarà installato SQL 2000 personal edition, Visual Basic, IIS 5 e photoshop perchè a volte lo utilizzerò anche da casa per produrre... ;-)

Cosa dite meglio stare su un P4 2,8G con 512MB di ram o un P4-M sempre con 512MB di ram???

Grazie
    Simofe78

ti serve molta autonomia per il portatile? se si prendi il centrino, sennò secondo me è inutile

Utente di HTML.it L'avatar di ksa
    penso anche io che se non hai necessità particolari di autonomia meglio P4
    "Scrivere poesie è facile, il difficile è viverle..." (Bukowski)

"In una donna noto subito gli occhi. Specie se ha le tette grosse." (Rat-Man)

Grazie ad entrambi era come pensavo io...no non ho bisogno di particolare durata delle batterie ma soprattutto mi serve potenza quindi penso che confermerò l'acquisto del P4.

Ciao

Utente bannato
    P4 per sempre...i centrino imho sono inutili, tanto ormai le prese di corrente per ricaricare le trovi pure nel deserto

Utente di HTML.it
    [supersaibal]Originariamente inviato da simofe78
    Grazie ad entrambi era come pensavo io...no non ho bisogno di particolare durata delle batterie ma soprattutto mi serve potenza quindi penso che confermerò l'acquisto del P4.

Ciao [/supersaibal]

la potenza la ha anche il centrino. Il centrino 1.8GHz penso sia equivalente al p4 2.8 o cmq c'è vicino

si ma il prezzo non è uguale

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Se non te ne frega della batteria e puoi usare la corrente tradizionale senza problemi fatti un P4

Permessi di invio