salve...se scrivo
non dovrebbere emettere un beep ogni volta che la richiamo(ad esempio in un ciclo for???codice:sub public suono() beep end sub richiamo con suono()
salve...se scrivo
non dovrebbere emettere un beep ogni volta che la richiamo(ad esempio in un ciclo for???codice:sub public suono() beep end sub richiamo con suono()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
certo che lo fa, ma il codice corretto č
e per richiamare la sub non occorono le parentesicodice:Public Sub suono() Beep End Sub![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nč quando nč da dove,
t'amo direttamente senza problemi nč orgoglio:
cosė ti amo perchč non so amare altrimenti
ma se metti direttamente il beep invece di una sub?Originariamente inviato da ciro78
salve...se scrivo
non dovrebbere emettere un beep ogni volta che la richiamo(ad esempio in un ciclo for???codice:sub public suono() beep end sub richiamo con suono()o quella sub prevede altre operazioni?
La passera non dura perchč Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
devi mettere un ritardo tra una chiamata e l'altra, in un ciclo for penso che generi un beep continuo.Originariamente inviato da ciro78
salve...se scrivo
...and I miss you...like the deserts miss the rain...
il compilatore le toglie in automaticoOriginariamente inviato da MMarzia
certo che lo fa, ma il codice corretto č
e per richiamare la sub non occorono le parentesicodice:Public Sub suono() Beep End Sub![]()
...piu' che altro si usa il Call per chiamare le SUB... :quipy:
non credo che sia continuo, comunque dipende dalle operazioni che esegui nel ciclo la velocitā di successione dei BeepOriginariamente inviato da vonkranz
devi mettere un ritardo tra una chiamata e l'altra, in un ciclo for penso che generi un beep continuo.
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
non č omissibile?Originariamente inviato da vonkranz
il compilatore le toglie in automatico...piu' che altro si usa il Call per chiamare le SUB... :quipy:
infatti ne sento sono uno
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
si, ma per la leggibilita' del listato e' meglio metterlo per distinguere una sub da una variabile normale;Originariamente inviato da Sypher
non č omissibile?
se ci sono dei parametri pero', o usi Call numesub(parametro1,parametro2) oppure numesub parametro1,parametro2
prova con:Originariamente inviato da ciro78
infatti ne sento sono uno
codice:for t=1 TO 4 call Suono DoEvents next t