Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Corel Draw] Biglietti da visita

Ho un piccolo problema nelle impostazioni di pagina per stampare dei biglietti da visita.

Mi spiego meglio, Ho selezionato il formato pagina "biglietto da visita" e ho creato la grafica, fatto questo quando cerco di stampare non riesco a farne stampare più di uno (in automatico) nella pagina, e non riesco a risolvere questo problema.

Qualcuno di voi sa aiutarmi?
    grazie a tutti

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    non ho mai settato dall'interfaccia di stampa, non saprei dirti se e come possibile farlo.
    Però puoi fare così:

apri un nuovo documento vuoto con pagina A4, importi il tuo biglietto precedentemente creato (bada bene, importa...non apri).

Lo duplichi all'interno "n" volte, lasciando liberi i margini di stampa sul foglio e vai, senza problemi.

spero di essermi spiegato
    cosa accaderebbe domani?

Originariamente inviato da hako
    non ho mai settato dall'interfaccia di stampa, non saprei dirti se e come possibile farlo.
    Però puoi fare così:

apri un nuovo documento vuoto con pagina A4, importi il tuo biglietto precedentemente creato (bada bene, importa...non apri).

Lo duplichi all'interno "n" volte, lasciando liberi i margini di stampa sul foglio e vai, senza problemi.

spero di essermi spiegato

il punto è questo, il biglietto lo devo duplicare???

a me sembrava (magari sbaglio) che date le dimensioni della pagina e le dimenzioni del biglietto (impostando come tipo di documento "biglietti da visita" )l'impaginazione la facesse in automatico...

per sistemare l'impaginazione dei biglietti in modo manuale non ho problemi, il fatto è che ho dei fogli in cartoncino pretagliati e facendo in automatico credevo fosse tutto più semplice

comunque grazie per la risposta :gren:

devi lavorare dall'anteprima di stampa sulla sinistra ci sono 4 tasti. Il secondo permette di duplicare, stabilire la distanza tra le copie e altre cosette...
    Circolo Fotografico HiFoto La fotografia con forum, immagini e scambio usato
    Tradizioni Mediterranee Dove trovare i veri sapori del Mediterraneo
    Affari di Elettronica Ecommerce Cellulari e Hi Tech per la casa e l'auto

Originariamente inviato da donlegro
    devi lavorare dall'anteprima di stampa sulla sinistra ci sono 4 tasti. Il secondo permette di duplicare, stabilire la distanza tra le copie e altre cosette...

ecco!

mille grazie, alla fine li ho stampati copiandoli più volte nella pagina, ma almeno la prossima volta so come fare... :gren:

grazie mille ancora

Permessi di invio