Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

[aiuto] layout con verde e giallo

ho da fare un sitarello il problema è che mi trovo con un logo rettangolare con sfondo verde con scritta gilla
    Non so come comportarmi per fare il layout, con quei colori non sono capace di invetare nessun layout

chi è che, più esperto di me, può darmi una mano?!

Matteo

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    beh se proprio devi scegliere fra questi due colori opterei per i giallo con le sue diverse tonalità.
    Certo che dire giallo e verde è un po' vago considerando che ci sono milioni di toanlità diverse. Se posti il logo magari qualche idea in più viene.

Utente di HTML.it
    non posso scegliere perchè il logo anche se indecente è già pronto quindi penso che nel sito debba anche in minima parte richiamare tutti e due i colori.
    per maggiore completezza vi posto il logo.
    se avete idee di layout o altri consigli aiutatemi perchè davvero con dei colori del genere non so fare una impaginazione professionale.

grazie
    Matteo

Utente di HTML.it L'avatar di cyberman
    bhe in effetti il logo è bruttino forte
    Anche i colori non sono il massimo... io li richiamerei ma in minima parte, anche perché fare un sito con quel verde e con quel giallo la vedo dura

Utente di HTML.it
    è proprio come dicevo io.
    avevo in mente in mio layout sul celeste e il blu che avevo diseganto tempo fa, il problema è che non posso stravolgerlo cambiando tutte le tonalità quindi mi trovo costretto a disegnarne uno nuovo.
    avete qualche idea in merito??!
    non so dove sbattere la testa

grazie
    Matteo

Ciao,
    potresti utilizzare le tonalità pastello del giallo e verde, contorni verdi e riempi giallo. Il sito lo fai in flash o html ?
    Puoi creare i contorni dei bottoni e delle finestre (Flash) l'importante è che trovi una tonalità molto tenue che non stanchi la vista, il logo è inguardabile. Se poi lo devono anche stampare mah....

I gusti sono sempre personali.

Bye.

Utente di HTML.it
    il problema che la stoaria del logo l'ho anch'io spiegata ai propretari ma ormai lo devono mantenere cosi per problemi di immagine pubblicitaria

il sito lo faccio in html, avevo in mente già un layout, ma non so che tonalità di giallo e verde usare. hai in mente qualcosa?! magari puoi darmi un aiuto sulle tonalità di verde e giallo da usare postando il codice esadebimale?
    il coloro del testo?!
    come posso staccare il colore del logo da quello del sito?!

ciao
    Matteo

Ciao,
    ora provo a fare una prova.

Bye

Utente di HTML.it
    sinceramente non so che dire, un logo così brutto non lo riuscirebbe a fare nessuno anche provandoci, devono essere proprio bravi.. e pensare che ci sta gente che studia apposta affinchè non vi siano più in giro cose del genere

Utente di HTML.it
    la storia è andata così:
    due anni fa si sono fatti fare il sito da un proffe che insegna informatica all'uni di MI il quale gli ha chiesto un milione delle vecchie lire per fare 5 pagine statiche e quell'aborto di logo.
    ma ci pensate?!e io dovrei pensare anche di andare all'uni??!!

ora visto che li conosco gli voglio rifare il sito per poco tanto per esercitarmi un po, ma loro mantenendo quella sottospecie di logo, mi complicano a 1000 il lavoro.
    (avevo impiegato una settimana per creare un layout spettacolare su toni del celeste)

Matteo

Permessi di invio