Come da titolo ho parecchi giochi per dos che usavo benisismo sotto win95/98 ma che non vanno in win2000. Come posso fare? C'è un qualche emulatore?
Come da titolo ho parecchi giochi per dos che usavo benisismo sotto win95/98 ma che non vanno in win2000. Come posso fare? C'è un qualche emulatore?
Prova con Abandon Loader : http://matsoftware.altervista.org/do...Loader_08b.exe
Ma se io volessi usare altri giochi? Ad esempio Tomb Raider, che prima lo devo installare (ed è prprio lì che non mi va).
Tomb Raider è impossibile da giocare sotto XP/2000, anch'io ho provato in tutti i modi ma nulla...si blocca sia nella fase d'installazione sia (se riesci a farlo partire) nella fase di gioco.
Insomma, ogni gioco fa storia a sè. Mettiamo il caso di giochi in cd come Tomb Raider, Carmageddon, Sindycate Wars etc, che bisogna prima installarli. Mettendo che con il coso lì funzionino che devo fare? Creare una nuova riga al file di installazione?
Guarda, se hai una partizione FAT32 crei un disco di riprostino DOS e quei giochi ti partono senza problemi...per una NTFS e interfaccia Windows la questione è problematica...