Sì, grosso modo sono d'accordo con KillerWorm tranne un dettaglio che, ancor oggi, è difficile da "introdurre" nella testa dei webmaster:
Il visitatore va invitato in prima persona. L'errore nasce da quello che avviene in TV (non sempre), luogo in cui usano l'imperativo in prima plurale... Entrate, cliccate, scegliete...
Davanti ad un monitor, c'è sempre una sola persona ma soprattutto un solo mouse. Entra, clicca, scegli... stimolano l'attenzione del surfer che in quel modo si sente coinvolto personalmente e non "come uno dei tanti". Spero che tu faccia tesoro di questa sottiliezza che ancora un mucchio di "testoni" non hanno afferrato.
In TV usano la prima plurale perché la gente è passiva e, il più delle volte, a gruppi davanti al televisore.
Anche se il tuo sito parla di prodotti che riguardano almeno una coppia di persone, resta il fatto che chi muove il mouse è uno solo e cmq, la seconda persona, si sentirà ugualmente coinvolta direttamente.
Tutto questo sta alla base dei più elementari principi del Web marketing ma, come ti dicevo, chi è webmaster, il 90% delle volte non sa nulla della materia più importante su cui ferrarsi, il Web marketing, appunto.
Ciao,
NAP