Ciao,
io ho ben poca esperienza con il posizionamento, comunque per quel poco che ne so ti posso dire (e rispondo con questo anche all'altro topic):

- non è (solo) una questione di numero assoluto di keywords, ma anche di contesto e posizione
- un sito ha tante pagine, perchè non sfruttare la cosa?

Mi spiego...

Io scriverei i contenuti in modo normale (come consiglia anche Low) cercando di aumentare leggermente le ripetizioni di certe keywords (starei basso nel numero di keywords scelte, massimo 2-3).

Inserirei le keywords anche (e soprattutto) nei tag <title> ed <h1> senza per questo farli diventare un'accozzaglia di keywords...trova il modo di rendere il contenuto di questi tag leggibile ma con questa o queste keywords (non dimenticare che il contenuto del tag <title> è ciò che viene visualizzato come link dall'utente che ti trova nei motori di ricerca).

Utilizzerei un markup possibilmente corretto da tutti i punti di vista (valido e, possibilmente, semanticamente corretto).

Non utilizzerei i frame (in fondo per i menu ti bastano delle inclusioni lato server)

Cercherei di evitare il testo nascosto e la ripetizione di keyword senza un senso logico...se qualche competitore ti denunciasse all'antispam di Google e fossi bannata che faresti?

Ogni pagina tratta un argomento diverso, no? Perchè, allora, non ottimizzare per keyword diverse? In questo modo più pagine metti con più keywords verrai trovata...

Mi farei listare da DMOZ, se non sei già listata, ovviamente sia nelle categorie internazionali che in quelle locali per tutti i paesi per i quali hai fatto una traduzione (ricordati di segnalare solo uno dei due siti, su DMOZ non si possono listare mirror).

Terrei i due domini completamente separati (senza sceglierne uno) e con contenuti completamente diversi ed in uno farei gli "esperimenti", considera però questo un "in più", se pensi che sarebbe meglio concentrare il tuo tempo solo su un dominio, lascia perdere l'altro...

Tutte queste cose dovrebbero bastarti per keyword poco competitive...

Non dimenticare, infine, che non è solo una questione di traffico ma anche di conversione, ovvero, tu potrai ricevere migliaia e migliaia di visite al giorno (e, viste le tante lingue che utilizzi, non dovrebbe essere un problema) ma se poi il visitatore non trova i contenuti che cerca o ha una cattiva impressione (per fare un esempio, la scritta "Tariffe" alla pagina http://www.krabiemerald.com/eme_pren...escrizione.htm non è molto professionale), esso tenderà a non sceglierti (quindi in percentuale farai meno affari)

Spero di esserti stato, in qualche modo, d'aiuto
Ciao
Carmelo