Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

aiuto per ki è disponibile

raga sono nuovo... e di flash nn ne so molto... c'è qualkuno ke molto gentilmente mi aiuterebbe a fare un sito in flash(anke nn komplikato, anzi...)
    è un sito per una associazione di guerra...
    e il capo mi ha ordinato di farglielo in flash entro 2 o 3 settimane... raga aiutooo,
    è questione di vita o di morte...
    ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ti sposto su Flash Generale

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it L'avatar di NAP

Re: aiuto per ki è disponibile

Originariamente inviato da snoopdogg
    raga sono nuovo... e di flash nn ne so molto... c'è qualkuno ke molto gentilmente mi aiuterebbe a fare un sito in flash(anke nn komplikato, anzi...)
    è un sito per una associazione di guerra...
    e il capo mi ha ordinato di farglielo in flash entro 2 o 3 settimane... raga aiutooo,
    è questione di vita o di morte...
    ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Benvenuto.

Non vorrei ma... la tua richiesta è piuttosto stranuccia e ti spiego subito il perché:

Parliamo di un capo che ti dà (giustamente), una scadenza.
    Se il capo non è uno che ti tiene in ostaggio, allora sarà un datore di lavoro che ti paga. Tu chiedi, sebben gentilmente, un aiuto gratuito per poi intascare il compenso che ti darà il capo :gren:

Sei nuovo di Flash e questo è del tutto normale. Ora mi metto nei tuoi panni: se sono stato scelto, supponiamo, come web designer, vuol dire che ho un c.v. che mi ha permesso di essere assunto al posto di uno che si è presentato con precedenti di "solo grafica".

In genere i capi non sanno nulla né dell'una né dell'altra materia e, per questo motivo, assumono almeno un web designer, illudendosi che per fare un sito Internet ci voglia un programma e una persona che scrive cose misteriose sulla tastiera. Da lui si aspetta tutto il possibile e l'immaginabile (i capi sono capi solo perché nella scatola cranica hanno il portafogli e nient'altro).

Vagli a spiegare che imparare ad usare Flash, in maniera tale che tu possa fare un sito almeno "normale", comporta mesi e mesi di studio approfondito, soprattutto per quanto riguarda la programmazione in ActionScript e... non solo.

Assodato che i buoni samaritani esistono solo nelle parabole evangeliche, ti indirizzo ad un tutorial che, nel tuo caso, è come una manna (quindi gratuita), caduta dal Web.

http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=6

Spiega al tuo capo che per fare una ferrari non basta un'officina di provincia in cui si fanno riparazioni di trattori.

La smetto e sdrammatizzo:

Per rappresentare in Internet un'associazione Reduci di guerra è più che sufficiente un sito in normalissimo e facilissimo HTML, altrimenti i nonnetti se vedono le animazioni in Flash o troppi elementi di interazione, vengono presi da malori, creando un effetto domino devastante.

Procurati le immagini e bombardale di testi, usando, che ne so, FrontPage, anche nella versone più vecchia.

Cosa vuole fare il tuo capo con Flash, le animazioni dei moscehtti91 durante il caricamento della polvere via canna ?

Per le musiche esistono decine di file .mid tematici, a partire dal celeberrimo Inno di Mameli.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

grazie mille, gliuel'ho detto, ma ... ... azz, mi ha risposto ke devo farlo entro massimmo un mese... mniente spiegazioni!!!! madonna......

vabbè... grazie lo stesso per tutto...massimo se c'è qualcuno ke mi potrebbe passare macromedia mi farebbe un grande favore!!!1 grazie mille...

ah ad esempio... il mio capo mi ha indirizzato a questo sito ke ha trovato... ha detto ke lo vorrebbe kosì...
    www.seasnipers.net
    magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ditemi voi

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    e tu dovresti fare un sito così, senza conoscere praticamente nulla.. in meno di un mese? :master:
    non sarà il sito più bello che abbia mai visto ma è sicuramente un sito ben fatto che richiede tanto tempo sia a livello di progettazione che di realizzazione..

partendo dal fatto che i primi due passi devono necessariamente essere
    1)conoscere il nome del programma
    2)avere il programma in questione
    secondo me non puoi pensare di realizzare un lavoro simile partendo veramente da 0.. puoi fare qualcosa di carino ma così la situazione mi sembra grigissima..

tre possibili soluzioni:
    1)sei uno che impara molto ma molto velocemente, ti metti davvero di brutto a studiare l'utilizzo di Flash, in una settimana vedi di imparare almeno le basi FONDAMENTALI e poi speri di avere un gusto grafico pauroso.. e in un altro paio di settimane vedi di buttar giù qualcosa
    2)fai capire al tuo capo che non è così semplice come entrambi pensate e se i tempi sono così stretti cercate una soluzione alternativa
    3)mi dai 5000-6000 Euro in nero e te lo faccio io

è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

lol mi tokkerà fare 30000000000000000 flessioni...

neropacco
    Guest

mi fà spece.....

mi fà spece che qualcuno lo prenda in questione!!!
    deve sbatterci la testa come tutti de resto.

neropacco
    Guest

scusate per la (i) mancante

scusate per la (i) mancante

nada........

Permessi di invio