Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Curiosità

Utente di HTML.it

Curiosità

La mia è una curiosità.....
    Ho un collegamento Alice 20 ore a 256 Kb.
    Un giorno mio zio, volendo installare linux, ha chiesto a me di scaricare i driver, e mi ha dato i suoi dati di connnesione. Lui ha un abbonamento Tin.it flat.
    La curiosità è questa, mi sono accorto che avevo sbagliato a scrivere il login e nonostante ciò la connessione è avvenuta. visto che c'ero ho provato a non metter il login e password e quando ho chiesto la connessione essa è avvenuta senza problemi. Come mai?
    Infine, se io inserisco i parametri di mio zio la connessione avviene sotto il mio profilo o quello di mio zio?
    Spero di essere stato chiaro!

Utente di HTML.it L'avatar di Dani87
    xkè hai un collegamento a consumo

quindi a telecom non interessa chi si colleghi, basta che si colleghi

e cmq il riconoscimento avviene tramite numero telefonico

Anche se è un bello scazzo se si vuole impedire la connessione a qualcuno
    : )

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    perchè un bello scazzo.....?????
    la portante è solo per quella connessione e il riconoscimento avviene per linea telefonica, quindi che problema c'è....?
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da fivendra
    perchè un bello scazzo.....?????
    la portante è solo per quella connessione e il riconoscimento avviene per linea telefonica, quindi che problema c'è....?
    Il problema e' che puo' collegarsi qualsiasi persona che ha accesso a quel PC pur non disponendo della password di connessione, e quindi addebitando la stessa sulla bolletta telefonica dell'utenza interessata.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it
    Ma se io inserisco dentro i dati di mio zio sul mio computer, mi connetto come se fossi sul suo computer giusto?

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    Originariamente inviato da ARCTiC
    Il problema e' che puo' collegarsi qualsiasi persona che ha accesso a quel PC pur non disponendo della password di connessione, e quindi addebitando la stessa sulla bolletta telefonica dell'utenza interessata.
    va bhe ma questo è risolvibile creando degli account su xp o su linux, e limitare l'uso della connessione all'accesso amministratore....
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da fivendra
    va bhe ma questo è risolvibile creando degli account su xp o su linux, e limitare l'uso della connessione all'accesso amministratore....
    Non con tutti gli SO e' possibile (io uso Win98SE) ...il problema e' risolvibile eventualmente installando utility apposite, ma non mi pare una giustificazione, visto che l'errore e' di fondo.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Utente di HTML.it
    Ma qualcuno mi sa rispondere al mio quesito? In quello che avete detto ho capito poco :master: :master: :master:

Originariamente inviato da dtomasini
    Ma qualcuno mi sa rispondere al mio quesito? In quello che avete detto ho capito poco :master: :master: :master:

Cmq ti aveva già risposto Dani87:

e cmq il riconoscimento avviene tramite numero telefonico

e te lo riconfermo io,anke se metti user e psw diverse dalle tue il collegamento avviene lo stesso,perkè riconosce il tuo numero di telefono ke si collega,e quindi ti addebitano a te il collegamento.Kiaro adesso?

Utente di HTML.it
    Grazie ora ho capito, ma scusate un'attimo:
    se una persona ha un portatile, come si comporta la telecom? in fin dei conti una persona deve collegarsi da più postazioni, o no?

Permessi di invio