ho un ultimo quesito e poi levo il disturbo!
nel momento in cui ho installato il kernel, pensavo che avviando un kernel o l'altro avrei avuto un SO completamente diverso!
mi spiego meglio:
che io avvii il kernel 2.4 o quello 2.6, le cartelle di sistema sono sempre le stesse e anche i files di configurazione restano gli stessi e non vengono ricreati per il nuovo kernel(e quindi non viene ricreato un nuovo ambiente) e ciò porta ad innumerevoli problemi!
avevo configurato per benino il SO sotto 2.4:
avevo installato i driver nvidia + stabili...non gli ultimissimi quindi, avevo installato driver e tool speciali per la mia audigy etc! avevo di conseguenza modificato a manina molti files di sistema come /etc/modules.conf! inutile dire che la maggior parte di questi moduli vanno solo con 2.4!!!!!!!!!!
poichè questo programmini che avevo installato e configurazioni erano particolari per il 2.4, quando avvio il 2.6 ottengo una moltissimi di errori!
faccio un esempio: i drivers nvidia 44.xx che ho installato non sono compatibili con 2.6, quindi X nn parte; i driver audigy idem e quindi ottengo numerosi errori "error while opening the sound server!
come fare?
spero di essermi spiegato bene!![]()