Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Flash & Unigraphics

Utente di HTML.it L'avatar di damar3

Flash & Unigraphics

Salve a tutti,
    dovrei realizzare un'animazione di un prodotto. Praticamente devo realizzare un lavoro in flash che faccia vedere come si usa un apparecchio.

Non ho foto della macchinetta ma il cliente mi ha detto che ha fatto realizzare il prototipo con Unigraphics e domani pomeriggio ho un appuntamento per farmi dare tutto il necessario.

Mi potreste dire cose mi dovrei far dare? Posso importare in flash un modello 3d da utilizzare? Se si come? In cosa può esportare questo software?

Qualsiasi consiglio è ben accetto.

Un grazie anticipato per le risposte.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Se sei ancora in tempo, posta il quesito in forum Software... magari conoscono Unigraphics e sanno darti le informazioni necessarie. Se il prog esporta sequenze di immagini allora non c'è prob. Qualunque sia il loro formato potrai importarle in Flash.

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it L'avatar di damar3
    Dovrei quindi farmi dare una sequenza di immagini. Io avevo pensato a + immagini del prodotto da diverse angolazioni.

Va bene lo stesso?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    È proprio quello che intendevo. Una sequenza di immagini è il risultato di un'animazione 3D "spezzettata" fotogramma per fotogramma.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio