Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

effetto su testo importato da file!

Ragazzi è possibile creare un effetto su testo importato da un file txt ?
    es. Devo inserire in questo sito delle nius .
    Ho caricato queste nius da un file txt, ora vorrei sapere se è possibile metterle a ciclo che ogni un tot di secondi mi faccia l effetto dissolvenza della prima info.. poi della seconda e cosi via fino a reiniziare.. it's possible ?

Thx!

Sì è possibile.

Utente di HTML.it
    Thx! Almeno stanotte dormo tranquillo!

Utente di HTML.it
    Il problema è che ho visto che per inserire del testo importato occorre usare textfield dinamici ma il flash non permette effetti su di essi?
    Apparte le prese per il culo.. e ti ci fanno senior.. Scherzo
    C'è una soluzione ?

Apparte che tu hai fatto una domanda ed io ti ho risposto in modo coerente, probabilmente se tu formulavi la domanda in modo diverso ti rispondevo anche in modo diverso... Comunque, perché non puoi fare effetti sui testi dinamici? Forse perché non includi le outlines dele font? Secondo me è così. In questo modo ho risposto anche alla tua seconda domanda... Dopodiché se vuoi tutta la pappa pronta mi dispiace ma non è più il mio metodo, se invece ti serve una mano per ragionarci sù, ben volentieri.

Utente di HTML.it
    hehe dai scusa scherzavo prima
    Cmq ho trovato nei tuoi download.. o almeno il link che hai nella firma una cosa interessante.. pero non so se utilizzerò quella perche al contrario di come dici tu.. non mi piace avere la pappa pronta
    Cmq ti chiedo cortesemente se puoi spiegarti meglio in questo punto:

Originariamente inviato da thunderlips
    Forse perché non includi le outlines dele font? Secondo me è così.
    Io ho provato ad inserire un testo, l'ho impostato dinamico per poterci caricare le variabili da un file .txt ho provato a farci un effetto di dissolvenza in entrata e non funzionava.. a primo impatto ho pensato fosse un errore mio.. dopo 5 minuti che non capivo cosa fosse.. ho pensato che forse il flash non permette effetti su testi dinamici.. ma a quanto pare mi sono sbagliato

Se puoi aiutarmi almeno dandomi qualche input ti ringrazio.. perche sono dietro a questo sito da un po e ne ho piene le balls

Grazie per la pazienza e scusa ancora se prima ti ho anche minimamente offesso m8

cu!

Semplicemente devi selezionare il tuo campo di testo dinamico e poi premere il pulsante Carattere nel pannello delle proprietà. Lì andrai a scegliere quali caratteri incorporare.

Dopodiché vedrai che funzionerà qualsiasi effetto.

Ciao

Utente di HTML.it
    Si funzia

Thx bello!

Permessi di invio