Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Script Per 'sfoglia Agendina' Aiutoooo

ragazzi, sono nei guai, se non mi aiutate mi salta la commessa! aiuto!

ho un file flash, con un agendina e con l'animazione di tutte le pagine che si sfogliano, il cliente vuole 2 bottoni, uno per sfogliarla in avanti e uno per sfogliarla all'indietro,

mi serve uno script nei bottoni che mandino avanti l'animazione fino allo stop e premendolo dinuovo continuino a mandare avanti l'animazione fino al prosssimo stop, sia in avanti che al contrario..... AIUTATEMIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Utente di HTML.it
    sulla timeline della tuo MC metti gli stop dove ti servono e sul pulsante per mandare avanti metti:

on (release){
    MC.play()
    }

ad ogni keyframe contenente lo stop sulla timeline del MC metti una variabile per controllare il riavvolgimento del MC...ad es rew=false

al MC assegni questo script:

onClipEvent (enterFrame){
    if (this.rew==true){
    this.gotoAndStop(this._currentframe-1)
    }
    }

quindi sul pulsante per mandare indietro metti:

on (release){
    MC.rew=true
    }

Non ho avuto tempo di provarlo, fammi sapere se funziona.

ci siamo quasi...

va tutto bene, tranne lo script del pulsante che riavvolge...perche come lo hai fatto tu, riavvolge tutto, invece deve fare come il pulsante che manda avanti, cioe, che si ferma agli stop..in pratica devi sfogliarlo pagina per pagina sia andando in avanti che indietro

Utente di HTML.it
    :master: l'ho appena provato e funziona perfettamente....ma hai messo ad ogni keyframe con lo stop la variabile rew=false?

Permessi di invio