Premetto che anch'io sono alle prime armi con i processi. Per creare un nuovo processo si usa la funzione fork che crea un nuovo processo identico a quello corrente, e ritorna zero nel processo figlio appena creato, mentre ritorna il pid identificativo del figlio nel processo padre. Analizzando il valore restituito dalla fork si puo quindi capire se siamo nel processo padre o nel filgio, esegunedo istruzioni diverse nei due casi. L'impostazione generale del programma è questa:

Codice PHP:
#include <unistd.h>
#include <sys/types.h>
#include <sys/wait.h>

for(int i 010i++){

//genero un nuovo processo figlio

pid fork();

//se fork restituisce -1 c'è stato un errore ed esco

if(pid == -1)
      exit();

//se pid == 0 sono il filgio, quindi esco dal for

if(pid == 0)
      break;
}
//se sono un processo figlio mi fermo per 10 secondi (non so come funzioni la sleep!)
if(pid == 0){

sleep(10);

printf("blah clah blah");
}
//Se sono il padre...
else{

aspetto laterminazione di tutti i figli
   stampo la classifica
...

In questo modo crei dei processi indipendenti e del tutto asincronizzati; per sapere poi chi è che ha terminato prima e chi dopo dovresti stabilire una forma di comunicazione tra il processo padre e il processo filgio, in modo che il figlio possa comunicare al padre che è terminato; questo penso si potrebbe fare utilizzando una pipe tra il padre e ogni filio, e il figlio scrive nella pipe il tempo in millisecondi in cui termina, o utilizzando una sezione di menmria condivisa (cosa piu complessa), oppure ogni figlio scrive in un file il tempo di teminazione. Se devi fare in modo che il padre aspetti la terminazione di tutti i figli, dovresti usare la funzione

waitpid(pid, NULL, 0);

per attendere la terminazione del processo che ha il pid specificato; tu devi attendere la terminazione di ogni processo, quindi dovresti memorizzarti in un array tutti i pid prodotti dalla fork, e poi invocare waitpid() per ognuno di essi in un ciclo for per esempio; non so se ci sono funzioni che ti permettono di aspettare direttamente la terminazione di tutti i figli esistenti senza dover specificare tu i pid.