Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: modem ethernet

modem ethernet

Alcune domande sui modem ethernet

-mi date un link dove li posso trovare?
    -il costo più o meno?
    -funzionanno con protocollo ppoa (ovviamento no se ppoe sta per pp over ethernet ma è sempre meglio chiedere...)?
    -vengono riconosciuti in automatico a patto che la scheda di rete sia riconosciuta no?
    Grassie

Faccio tutte queste domande perchè l'altro giorno entrando in un negozio "specializzato":
    Io-senta... vorrei una informazione... quanto costa più o meno un modem ethernet?
    Tipa-?????
    Io-ma sì quelli che si attaccanno alla scheda di rete
    Tipa- Ma vuoi un modem o una scheda di rete?
    Io- un modem che si attacchi alla scheda di rete
    Tipa-????
    Io-....

Disarmante eh? :gren:

Utente bannato
    esempio

http://www.centrohl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=D(DQysYy7afWF1IiTxk32g__&A _CodArt=15500&I_CDSRoot=10619222&I_AbsCodDesTec=15 400609&Folder=DET

poi non so se sia piu' o meno compatibile alla grande... ma come tutti quelli ethernet penso di si

aspetta pareri piu' autorevoli

Usano il protocollo pppoe, il pppoa viene usato dai modem usb...cmq costano un pò di più dei modem usb, ma sono sicuramente più stabili e vengono riconosciuti subito.

Cmq anch'io una volta mi sono trovato nella tua stessa situazione, ma i negozianti che vendono pc e affini sanno cosa vendono??

interessante il modem che mi ha lincato toghir....
    funziona su linux?
    Il DSL-300G+ ha integrato al suo interno tutti i principali client e protocolli di comunicazione supportati dalle normali connessioni ADSL e più in particolare: PPP over ATM, PPP over Ethernet e RFC 1483 (in modalità bridge). Questo significa che non è più necessario acquistare ed installare, pagandone il canone di licenza, quei fastidiosissimi programmi che permettevano al Modem Ethernet di emu

Utente bannato
    ciao,

sono sincero.... non ho l'adsl e non so quanto possa essere compatibile, di solito con questo tipo di modem so che problemi zero.... pero' fai una ricerca con il nome del modem qui

www.google.it/linux

e guarda che dicono....

ciao

Utente bannato
    e per quella cifra... prendere una cosa simile:

http://www.centrohl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?session=D(DQysYy7afWF1IiTxk32g__&A _CodArt=58389&I_CdsRoot=1099888&I_AbsCodDesTec=126 91206

cosi' con un router ci attacchi anche altri pc....

spendi anche meno e secondo me e' qualcosa in piu'!

Utente bannato
    datti un okkio in edicola che c'e' linux pratico con un bel servizio su tutti i modem adsl

Permessi di invio