Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: riattivare gli utenti

riattivare gli utenti

esempio:

avete una sezione del vostro sito solo per gli utent
    che si insrivono

l'iscrizione funziona con la classica email nella casella del iscritto che deve confermare l'iscrizione

ora vi accorgiete che molti untenti non sono andati a confermare la mail

fareste una ulterire mail per tutti questi iscritti che non hanno ancora confermato.
    Ricordandogli che avevano richiesto di diventare utenti e non hanno confermato ecc.. ecc..

Re: riattivare gli utenti

Originariamente inviato da diego1978

fareste una ulterire mail per tutti questi iscritti che non hanno ancora confermato.
    Ricordandogli che avevano richiesto di diventare utenti e non hanno confermato ecc.. ecc..
    No.
    Se non si sono attivati avranno i loro motivi.

Se avranno interesse si attiveranno o se hanno problemi provvederanno a comunicarli appositamente per risolverli.

Utente di HTML.it L'avatar di Maak

Re: riattivare gli utenti

esempio:

avete una sezione del vostro sito solo per gli utent
    che si insrivono

l'iscrizione funziona con la classica email nella casella del iscritto che deve confermare l'iscrizione

ora vi accorgiete che molti untenti non sono andati a confermare la mail

Il link non cliccato nell'email d'invio è abbastanza alto secondo le mie statistiche... e cmq non ho mai inviato uans econda email di richiesta... a volte l'email è di un amico, a volte hanno fatto un errore, a volte cambiano idea... cmq sono sempre molti che non cliccano il link di conferma...
    Anarchia.com - directory gratuita che recensisce solo risorse gratuite
    Anarchia.com passa pr a Google - Segnala gratis il tuo sito

si lo so che sono pochi chi clicca ma non posso cambiare la politica intrapresa a priori

serve per una maggiore chiarezza e archiviare tutte le conferme

si lo so che sono pochi chi clicca ma non posso cambiare la politica intrapresa a priori
    Scusa la domanda, ma che serve se chiedi e poi fai come vuoi?

Originariamente inviato da weppos
    Scusa la domanda, ma che serve se chiedi e poi fai come vuoi?
    perchè dopo tanti post mi stupisci ancora (positivamente)? Soprattutto in pazienza!

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    perchè dopo tanti post mi stupisci ancora (positivamente)? Soprattutto in pazienza!
    E pensare che vado avanti a flebo di caffè... :adhone:

scusa era solo per sapere se voi avete ancora provato a riattivare gli utenti e come era andata

scusa era solo per sapere se voi avete ancora provato a riattivare gli utenti e come era andata
    No, come detto mai.

Permessi di invio