ciao, in c# come posso intercettare il focus su un textBox in moda da cambiare colore alla textBox?
ciao, in c# come posso intercettare il focus su un textBox in moda da cambiare colore alla textBox?
sugli eventi della textbox c'è l'evento Enter del focus sul quale crei una funzione ad esempio changecolor e lì setti il nuovo colore
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
io ho provato a fare così:
ma pur non dandomi errore, non mi funziona.. cioè non mi cambia il colorecodice:private void nome_Enter(object sender, System.EventArgs e) { nome.BackColor = Color.Blue; }![]()
ma mentre debuggyentra nella funzione?
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
se metti un breakpoint sull'istruzione che fa cambiare colore alla textbox si ferma?Originariamente inviato da dops
che vuoi dire?
non lo sò.. e non lo sò mettere un breackpoint![]()
azz...non sai fare il debug??? vabbè quando spingi il tastino play parte il debug, che non è altro che l'esecuzione passo passo del tuo progetto (p.s. mentre sviluppi è indispensabile) se clikki sulla colonnina grigia sul lato sinistro mette un pallino rosso che indica il punto in cui vuoi fermare il progetto, con F10 lo fai continuare passo passo, se metti il pallino su quella riga e spingi play vedi se si ferma oppure no!
ah.. scusa ho capito cosa intendi.. io pensavo tutta un'altra cosa.. no cmq non si ferma.. la form appare normalmente..
mmm...vai a vedere se c'è nell'evento enter del textbox sta funzione!