Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente di HTML.it

Distribuzione per FLASH - PLAYER 7

Ciao, volevo metter nel mio sito la plug in per IExplorer per flash7, però con il mio Flash MX ho solo la vers 6 e nel sito della Macromedia non lo trovo.

Potreste dirmi dove trovo questa plug in da scaricare e poi da mettere a disp nel mio sito?

Grazie, ciao

non puoi, puoi solo mettere il link che punta al loro sito con questa immagine:

e questo link (che riconosce in automatico il browser e il sitema operativo):
    http://www.macromedia.com/go/getflashplayer/

Utente di HTML.it
    come non posso, nelle distribuzioni di Flash c'è sempre una cartella con i player!!

Così era per il 5 e per il 6:

C:\Programmi\Macromedia\Flash MX\Players\Release

Utente di HTML.it
    up

Utente di HTML.it L'avatar di Nico
    beh ma che c'entra...? Allora saresti autorizzato anche a diffondere il programma su internet visto che ce l'hai nella cartella C:\Programmi\Macromedia?

Macromedia non permette la diffusione del player in quel modo, e poi cosa ti cambia mettere il loro link...

Utente di HTML.it
    Beh, non penso che a loro cambierà molto.
    Cmq allora cosa servirebbe quel file?

Utente di HTML.it L'avatar di Nico
    Quello è il lettore che il tuo pc utilizza per leggere gli swf...
    in ogni caso, metti il link al sito macromedia, anche perché come dice dioz, rileva automaticamente sistema operativo e browser. Infatti il flashplayer che hai tu potrebbe non andare bene per un altro utente

Utente di HTML.it
    Mi è stato fatto notare che da quando ho inserito dei filmati in mx2004, non tutti i browser rispondono allo stesso modo.
    Nonostante lo scaricamento sia veloce, su alcuni pc, la riproduzione è molto lenta e questo anche dopo l'istallazione del player 7.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema e/o conosce una soluzione?

cambia pc

Utente di HTML.it
    Ok, i miei sono nuovi, ma quelli degli utenti?
    con i miei, mediamente il filmato dura 32 secondi(come previsto), su pc di altri utenti, lo stesso filmato dura qualcosa come 1 minuto e 45 secondi. La differenza è abissale.

Il sito che sto testando ora è questo www.gapline.net , ma solo con pochi pc il filmato ha problemi ed ho visto che non è tanto la questione del pc poco recente, ma proprio di qualcos'altro che non riesco a stabilire

Permessi di invio