Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Utilizzo dei principali motori di ricerca

Google è di poco più usato di Yahoo ma allora perchè l'80% delle persone arrivano da Google?

Dove trovo dati sull'utilizzo dei motori?

Qualcuno di voi ha una sitruazione opposta? (molti visitatori anche da yahoo, msn, altavista, ecc?)

gik25, abbiamo capito che sei in nevrosi da cambiamento di google! Questo giro è andato male. Tre/quattro mesi fa è successo anche a me. Poi le cose sono tornate meglio di prima. Devi aver pazienza, e non cercare di convincerti che di botto c'è un motore migliore o prossimo agli accessi di google. Google è il numero uno. E quel che è peggio/meglio di molte lunghezze avanti rispetto agli altri. Ma veramente tanto! Quindi non disperare, pazienta, non fare il sangue acido e non cercare altrove gli accessi. Vedrai che tutto tornerà al suo posto. :mavieni:

Google è di poco più usato di Yahoo ma allora perchè l'80% delle persone arrivano da Google?
    Perchè forse quel tuo "poco" corrisponde ad un normale "molto".

Originariamente inviato da PiccoloElfo
    gik25, abbiamo capito che sei in nevrosi da cambiamento di google! Questo giro è andato male. Tre/quattro mesi fa è successo anche a me. Poi le cose sono tornate meglio di prima. Devi aver pazienza, e non cercare di convincerti che di botto c'è un motore migliore o prossimo agli accessi di google. Google è il numero uno. E quel che è peggio/meglio di molte lunghezze avanti rispetto agli altri. Ma veramente tanto! Quindi non disperare, pazienta, non fare il sangue acido e non cercare altrove gli accessi. Vedrai che tutto tornerà al suo posto. :mavieni:
    No no è tornato tutto apposto (o così sembra)
    chiedo solo per sapere

Originariamente inviato da weppos
    Perchè forse quel tuo "poco" corrisponde ad un normale "molto".

Peccato...

All'univ parlavano di 40% e 30% ma mi sa che i dati erano vecchi di 12 anni...

Originariamente inviato da gik25
    Decisamente vecchi...

Originariamente inviato da gik25
    Peccato...

io sarei più per un 80 e 20! (non è il dato corretto ma quello che si avverte! Hai presente cosa succede in estate fra temperatura "reale" e quella "avvertita"? he he)

Permessi di invio