Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: flash da ridurre

flash da ridurre

Buongiorno a tutti
    ho un filmato flash delle seguenti dimensioni: 780 x 500 che devo usare come intro di un sito; il fatto è che lo stesso filmato swf lo vorrei ripetere in uno spazio di 155 x 60 pixel all 'interno del sito su ogni pagina. La mia domanda è questa: per far ciò c'è un comando in Anteprima pubblicazione o devo modificare uno per uno tutti i livelli che compongono il filmato.

Grazie
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Circe
    Buongiorno Alberto, sono appena iscritta a questo forum ma forse posso aiutarti lo stesso.

Nelle impostazioni di pubblicazione all'interno di flash nella schermata "Formati" scegli, oltre all'opzione di pubblicazione di flash (swf), anche l'opzione "html".
    Nella schermata html nel campo dimensioni scegli "pixel".
    Ti appariranno i campi per le dimensioni.
    Non devi fare altro che digitare le dimensioni che vuoi e pubblicare!
    Verrà generato un file "html" con gà dentro il "filmato.swf" caricato e delle dimensioni che vuoi tu.
    Se hai una pagina html già creata non devi fare altro che copiare il tag <object> dalla pagina html che hai generato con la pubblicazione di flash e incollarlo nella pagina dove vuoi fare apparire il tuo filmato. La cosa importante è che se hai già inserito nella tua pagina il tag per visualizzare il filmato, dovrai solo cambiare le dimensioni all’interno del tag stesso, comunque sotto inserisco l’esempio:

<OBJECT classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000"
    codebase=http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0 WIDTH="155" HEIGHT="60" id="filamto_flash" ALIGN="">
    <PARAM NAME=movie VALUE="filamto_flash.swf">
    <PARAM NAME=quality VALUE=high>
    <PARAM NAME=bgcolor VALUE=#FFFFFF>

<EMBED src="filmato_flash.swf" quality=high bgcolor=#FFFFFF WIDTH="155" HEIGHT="60" NAME="filmato_flash" ALIGN="" TYPE="application/x-shockwave-flash" PLUGINSPAGE="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer">
    </EMBED>
    </OBJECT>

Un consiglio per il futuro: sarebbe meglio realizzare il filmato già in origine delle dimensioni reali che serviranno, per una questione di peso e di definizione grafica.

Spero di essere stata utile

Ciao
    CIRCE

Imparerò mai?

grazie CIRCE per la tua risposta!...spero di aver capito tutto

...per esserti appena iscritta ne sai di cose

Utente di HTML.it L'avatar di Circe
    Ma diciamo che non ne so molto su flash altrimenti non mi iscrivo . Comunque spero che riuscirai a risolvere il problema grazie a quello che ti ho detto!

Ciao
    a presto

Imparerò mai?

Permessi di invio