Marsellus e Panta, grazie dell'aiuto.
Mi spiego: in pratica al passaggio dei 2000ms e dei 4000ms deve partire uno tra i diversi suoni creati a suo tempo con "new Sound()" e "attachSound()" nella "_root". La funzione, per questo scopo, dovrebbe contemplare il richiamo di: 1)-del tipo di suono, 2)-del tempo esatto in cui farlo partire, e in ultimo 3)-la distinzione di volta in volta di "myvar" altrimenti i suoni successivi al primo (che parte regolarmente) non partirebbero. Questa è la funzione che ho adottato per differenziare "myvar":Esempio di utilizzo:codice:function suona(nome, stack, myvar) { if (getTimer()-elapsed>Number(stack)) { if (!(this[myvar])) { Object(_root[nome]).start(0, 1); this[myvar] = !(this[myvar]); } } }Che dite voi? Funziona, ma potrei fare meglio?codice:suona("suono1", 2000, 2000)
Comunque ad essere sincero non ho ancora capito l'operatore "!". Nella fattispecie il codice(scusate ma non so ancora dire la mia, se sia o non sia utile) può voler dire: se "myvar" è vero allora convertilo in falso, e poi, "myvar è uguale al contrario di "myvar", oppure no?codice:if (!myvar) { myvar = !myvar; }
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