Marsellus e Panta, grazie dell'aiuto.
Mi spiego: in pratica al passaggio dei 2000ms e dei 4000ms deve partire uno tra i diversi suoni creati a suo tempo con "new Sound()" e "attachSound()" nella "_root". La funzione, per questo scopo, dovrebbe contemplare il richiamo di: 1)-del tipo di suono, 2)-del tempo esatto in cui farlo partire, e in ultimo 3)-la distinzione di volta in volta di "myvar" altrimenti i suoni successivi al primo (che parte regolarmente) non partirebbero. Questa è la funzione che ho adottato per differenziare "myvar":
codice:
function suona(nome, stack, myvar) {
	if (getTimer()-elapsed>Number(stack)) {
		if (!(this[myvar])) {
			Object(_root[nome]).start(0, 1);
			this[myvar] = !(this[myvar]);
		}
	}
}
Esempio di utilizzo:
codice:
suona("suono1", 2000, 2000)
Che dite voi? Funziona, ma potrei fare meglio?
Comunque ad essere sincero non ho ancora capito l'operatore "!". Nella fattispecie il codice
codice:
if (!myvar)
{
    myvar = !myvar;
}
(scusate ma non so ancora dire la mia, se sia o non sia utile) può voler dire: se "myvar" è vero allora convertilo in falso, e poi, "myvar è uguale al contrario di "myvar", oppure no?

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