Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

2 prob: tabelle sfasate

Salve a tutti
    Allora:

1) Qui in fondo alla pagina proprio sotto il box "News from Forum" appare una linea bianca. Ho contollato il codice html ma non riesco a capire perchè mi si visualizza quella riga bianca. La struttura del box in questione è descritto da una tabella che è a sua volta dentro la tabella dei contenuti della pagina... sapete aiutarmi??

2) Ora qui, non è proprio un problema di tabelle (forse). Nell'header c'è un banner che viene richiamato da un codice javascript... se il codice è inserito (come ora) l'header della pagina è leggermente sfasato in alto e in basso. Se levo il javascript è perfetto. Posso risolvere il prob senza toccare il js (che non dipende da me)?

Grazie mille in anticipo a tutti quelli che vorranno aiutarmi

Utente bannato
    del primo problema, a me non visualizza la riga bianca (vedi allegato). Quindi non so come poterti aiutare

e anche per il secondo non capisco cosa intendi per leggermente sfasato

Originariamente inviato da miki_area57
    del primo problema, a me non visualizza la riga bianca (vedi allegato). Quindi non so come poterti aiutare

e anche per il secondo non capisco cosa intendi per leggermente sfasato
    Ciao, no, la riga bianca è in basso, appena sotto il box, prima della cornice arancione.

Nel forum è come se il banner fosse alto 1px di +.. quindi mi si alza l'header leggerissimamente.

Ciao

Vi posto 2 img chiarificatrici:

Originariamente inviato da Laburno
    Vi posto 2 img chiarificatrici:
    Ciao Laburno, prova così:

nn ci sta tutto il codice ma intorno alla 130 riga troverai questo codice, elimina il pagging-bottom 2x e fammi sapere se funzia,

ciao

<TR>
    <TD background="LABURNOnet HomePage_file/template_19.gif" colSpan=2>[img]LABURNOnet HomePage_file/template_19.gif[/img]</TD>
    <TD style="PADDING-BOTTOM: 2px " bgColor=#ffffff colSpan=9>[img]LABURNOnet HomePage_file/homesplash.gif[/img]

<TABLE style="BORDER-COLLAPSE: collapse" cellSpacing=0 cellPadding=0
    width="100%" border=0>
    <TBODY>
    <TR>

Originariamente inviato da nikko74
    Ciao Laburno, prova così:

nn ci sta tutto il codice ma intorno alla 130 riga troverai questo codice, elimina il pagging-bottom 2x e fammi sapere se funzia,

ciao

<TR>
    <TD background="LABURNOnet HomePage_file/template_19.gif" colSpan=2>[img]LABURNOnet HomePage_file/template_19.gif[/img]</TD>
    <TD style="PADDING-BOTTOM: 2px " bgColor=#ffffff colSpan=9>[img]LABURNOnet HomePage_file/homesplash.gif[/img]

<TABLE style="BORDER-COLLAPSE: collapse" cellSpacing=0 cellPadding=0
    width="100%" border=0>
    <TBODY>
    <TR>

Si! funziona! Grazie, mi era sfuggita!

Permessi di invio