Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ottimizzazione key

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di luigi76
    Registrato dal
    Jan 2001
    Messaggi
    460

    ottimizzazione key

    Salve siccome ho un sito tutto dinamico.
    Vi chiedevo un consiglio per la creazione di un
    paio di pagine ottimizzate per delle key più utilizzate
    in questo periodo visto che si tratta di un erboristeria.
    Quindi ora vanno i prodotti dimagranti e prodotti per il mare.
    Cosa mi consigliante?

    Grazie anticipatamente

  2. #2
    Posso essere schietto e sincero?
    Più che predisporre pagine ottimizzate io ottimizzerei i contenuti in generale magari ampliandoli.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    218
    (premessa: o 'un mi tro'o addà consigli alla concorrenza... [vernacolo toscano] trad: o non mi ritrovo a dare consigli alla concorrenza)

    Sinceramente non ti consiglio quelle Key, perderesti tempo utile, rischieresti di trovarti in competizione con chi ha da tempo posizionate bene quelle Kywrd. Piuttosto, (visto che come premesso ho >alcuni< lavori in giro x la tua concorrenza) ti consiglio di approciarti su key marginali, più facili e veloci da raggiungere.

    Ad esempio x il tuo sito chi ti dice che la Key "erboristeria" sia migliore di "Aloe Arborescens" o "prodotti di erboristeria"?


    Poniti questa domanda: le key che pensiamo noi sono le key con le quali gli utenti arriveranno al sito? La risposta è NO !

    Se hai le statistiche dagli un occhiata e capirai.

    Ecco alcune statistiche di accesso di una nota azienda produttrice:
    menopausa
    capelli donna
    cartilagine di squalo
    depressione
    premenopausa
    alghe della bretagna

    Come vedi, niente Key di nicchia.

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.