Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Problema: Come cancellare un Movie Clip in un determinato frame all'interno di esso!

AIUTOOOOOO!Io e mio fratello stiamo facendo il sito per la nostra ditta, e dobbiamo creare un sistema di thumbails per le anteprime delle immagini degli articoli. Se sapete un metodo veloce per fare questo... aiuto!:
    Cmq il problema nostro ora è questo: Abbiamo un Movie clip che al suo interno ha vari frame con le immagini da inserire nella pagina che vogliamo creare, e questo Movie CLip lo abbiamo ripetuto per tutta la pagina e oltre utilizzando una scroll barr... come ultimo frame all'interno del Movie clip abbiamo messo un fram vuoto.. vi domandate perché?
    Ad ogni nuovo movie clip ( lo stesso ma ripetuto per tutta la pagina )abbiamo dato l'azione vai al frame ( interno ) del numero del movie clip..
    CIOè:: il movie clip 1 carica il frame 1, il movie clip 2 carica il frame2 ecc,,, attraverso l'azione GO TO AND STOP.
    Il frame bianco infondo serve per fare in modo che i MOVIE CLIP non utiliazzati da alcun frame si fermino in quello bianco cosi da diventare trasparenti.. ma la scroll bar "vede" questi Movie clip e cosi continua ad esistere..
    IL PROBLEMA è QUESTO:
    Come si fa a fare in modo che un frame all'interno del movie clip ( cioè quello bianco) cancelli il MOVIECLIP nel quale è contenuto?
    Siamo alle prime armi, dateci una dritta!!!
    GRAZIE
    (ps: avevamo pensate anche ad un sistema di "creazione" di movie clip automatica, ma non siamo capaci... se qualcuno sa qualcosa...)
    GoPlastic

per creare i clip dinamicamente date un'occhiata a i metodi

MovieClip.duplicateMovieClip();

e

MovieClip.attachMovie();

Il codice per rimuovere un clip dall'interno di esso è:

codice:
    this.removeMovieClip();
    ma funziona solo se il clip si trova ad una profondità non negativa.
    [Il mio sito V2]

ma funziona solo se il clip si trova ad una profondità non negativa???

in che senso?

(GRAZIE!)

se posizioni il clip sullo stage manualmente, esso viene messo automaticamente ad una profondità negativa, se invece lo metti via AS puoi scegliere la profondità a cui piazzarlo.

Per eliminare un clip posizionato sullo stage manualmente prova a camgiarne prima la profondità es:

codice:
    this.swapDepths(100);
    this.removeMovieClip();
    [Il mio sito V2]

GRAZIE MILLE! RISOLTO CON SUCCESSO!

Originariamente inviato da l_lennynero_l
    se posizioni il clip sullo stage manualmente, esso viene messo automaticamente ad una profondità negativa, se invece lo metti via AS puoi scegliere la profondità a cui piazzarlo.
    Mi hai aperto tutto un mondo davanti

removeMovieClip(target)
    Descrizione
    Azione; elimina un'istanza di clip filmato creata con il metodo attachMovie o duplicateMovieClip dell'oggetto MovieClip oppure creata con l'azione duplicateMovieClip.
    Cioè...ma che sono Easter Eggs, questi!

Permessi di invio