Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: scroll

scroll

Salve ragazzi, non so è questa la giusta sezione dove postare il mio quesito, se non fosse così scusatemi;
    lo script di Miles per lo scroller dei layer, è un'estensione per Dreamweaver (dhtml ap scrollable area); volevo sapere se funziona con DWMX 2004, a me no (e neanche lo script).
    Un'altra domandina: qualcuno sa dove trovare qualche spiegazione sull'uso dell'estensione scrollomat (yaromat)?
    Grazie infinite

Quì trovi tutte le spiegazioni all'utilizzo delle loro estensioni, del resto sono i produttori.

www.yaromat.com/dw/

Per quanto riguarda l'estensione: ap scrollable area io la uso sotto DWMX 2004 e mi funziona, unico problema, ma non sò ancora se il problema dipende alla vers. di DW è il problema di compatibilità con gli OS MAC a quanto pare non scrolla, ma ripeto stò cercando di capire il perchè, lo stesso script prodotto da DWM4 mi funzionava anche su MAC, adesso non da segni di vita !

Bye

Grazie 1000 newbobotime, mi puoi dire che versione è di dwmx 2004 (ita o ing) e se già hai fatto il nuovo update (7.01), perchè non riesco proprio a capire perchè non funziona(le scritte scroll up e scroll down sono sovrapposte, non visualizza nè il livello nè il contenuto); funziona e mi sono accorto neanche tanto bene su mx: ho problemi quando voglio modificare il contenuto (non dal codice).
    Cmq di nuovo grazie non sai da quanto tempo posto in giro chiedendo su questa estensione e sembra non ce l'abbia installata nessuno!!!

Ho dato un occhiata allo script sembrerebbe apposto,appena ho un pò più di tempo lo controllo meglio.

Da quello che vedo non ti fà vedere neanche il contenuto del layer content, hai verificato che la visibilità dei layer sia apposto, ossia non siano hidden ma visible ?

E poi non riesci a spostare i layer contenenti scroll down e scroll up in modo da non averli uno sull'altro

Non so che dirti dallo script sembra tutto ok (testimonianza è il fatto che con mx funziona quasi);
    se hai qualche delucidazione o trovi qualche inghippo, avvisami, sei l'unico che mi può aiutare!
    GRAZIEEEE

Cosa intendi, quasi !
    A me funziona anche con MX 2004 !!

con mx ho avuto qualche problema a modificare il contenuto (non dal codice)

Se ho capito bene, a modificare il contenuto del testo nel layer "content " ?

si perfetto (con mx)
    col 2004 ottengo quello che hai visto, sigh!!!!

Permessi di invio