Originariamente inviato da Grifone80
var tuoS:Sound = new Sound(this);
tuoS.attachSound("botto");
var frontpos = new Array()
for(var i = 0;i < this.displaywheels;i++) this.frontpos[i] = getPos(this["f"+i]);


if (_root.track.crunchers.hittest(frontpos[0].x,frontpos[0].y,true) & !collide)
{

// CAR BOUNCES BACK ON IMPACT ARCADEY FEEL
speed = -speed*bounceback
vector[0]= -vector[0]
vector[1]= -vector[1]
collide = true
tuoS.start(0,1);
}
else if (_root.track.crunchers.hittest(frontpos[1].x,frontpos[1].y,true) & !collide)
{
speed = -speed*bounceback
vector[0]= -vector[0]
vector[1]= -vector[1]
collide=true
tuoS.start(0,1);
}
else collide=false;
Ho provato in questo modo...
...ma niente...huff!!
prima di tutto (solo come prova...)metti tuoS.start(0,1) prima di dichiarare frontpos.Almeno così verifichi che il suono parte,ed elimiamo subito un problema.Ovviamente se parte ,rimuovi il comando
poi controlla bene ,perchè lo script che hai postato non dà errori di parentesi.L'ho appena copiato&incollato.No errors